Che fine ha fatto Ezequiel Lavezzi? Dopo il contratto da 27 milioni in Cina, adesso…

Dov’è finito Ezequiel Lavezzi? Chi è la sua attuale fidanzata? Cos’ha fatto dopo quell’incredibile contratto da 27 milioni a stagione in Cina

Che fine ha fatto Lavezzi?

Ezequiel Lavezzi è di sicuro uno dei calciatori più famosi al mondo. Questo è innegabile. Si è guadagnato la fama di cui gode negli anni in cui è sbarcato al Napoli, all’ombra del Vesuvio, per regalare gioie ed emozioni ai tifosi della squadra azzurra. E, in effetti, ci è riuscito: in tanti ricordano ancora le prodezze di quelli che venivano chiamati ‘I tre tenori’, ovvero Hamsik, Cavani e lo stesso Lavezzi. Partivano in contropiede, e quando partivano c’era poco da fare. Negli anni 2010-2011 guadagnarono l’accesso alla Champions League che al San Paolo mancava da 10 lunghissimi anni. Con Lavezzi, possiamo dirlo, il Napoli torna grande. Con Aurelio De Laurentiis alla presidenza e un team di calciatori che avrebbero potuto scrivere pagine veramente molto importanti del calcio italiano. Poi, l’idillio si è spezzato. Lavezzi ha ricevuto una telefonata dal Paris Saint Germain ed una proposta che ogni uomo non avrebbe saputo rifiutare.

Lavezzi passa al Paris Saint Germain, addio Napoli

E’ il Paris Saint Germain di Al Khelaifi a farsi avanti, nel 2012, per Ezequeil Lavezzi. Lo sceicco, al secondo anno della sua gestione del club, è motivo e raggiante: così, arriva alla corte di De Laurentiis con 30 milioni in mano e 4 a stagione per il giocatore. Tre stagioni e qualcosa in più: questo il tempo che passerà a Parigi. Le sue giocate non sono più quelle di una volta. Qualunque esperto di calcio se ne sarebbe accorto ben presto. Ma per lui non è finita…

Poi in Cina…

La fortuna gira ancora dalla sua parte. Lavezzi ha un talento strepitoso, che gli riserverà un posto tra i giocatori più pagati di quei tempi: il club inglese Hebei Fortune bussa alla sua porta e gli offre 27 milioni di euro all’anno. Più di due milioni di euro al mese, per intenderci. Qualcosa come 70mila euro al giorno.

Poi, però, arrivò il momento di dire addio al calcio e appendere gli scarpini al chiodo. Al termine di una partita con l’Hebei CFFC, annunciò: “Sarà la mia ultima partita come calciatore professionista. Sono stato molto felice all’interno del campo, me ne vado sentendomi utile! Grazie a tutti per il vostro affetto”. 

E adesso?

Cosa fa adesso l’ex campione del Napoli? Come gestisce le sue entrate e con chi è fidanzato? Beh, di sicuro, avrà fatto qualche investimento nella sua vita da calciatore. Una professione che è, sì, redditizia, ma breve allo stesso tempo. Non sappiamo, tuttavia, come abbia investito i suoi soldi. Quel che è certo è che ancora oggi non se la passa mica male. Ultimamente ha pubblicato, proprio durante la quarantena per l’esattezza, uno scatto in cui era ai Caraibi con la sua fidanzata Natalia Borges. Quello che vi proponiamo di seguito, invece, è un post che risale allo scorso 13 gennaio 2021:

 

Marco Galiero

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago