Anna Tatangelo, “Non mi farai male, vero?”: ripresa in un momento molto ‘particolare’
Anna Tatangelo ripresa in un momento molto ‘particolare’: “Non mi farai male, vero?”, ecco cosa stava facendo, il video è imperdibile.
Anna Tatangelo è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. La sua splendida voce emoziona il pubblico da anni ormai, e nell’ultimo periodo in particolare è tornata alla ribalta con nuove canzoni e uno stile del tutto nuovo. Oltre ad avere una voce meravigliosa, Anna è anche una bellissima donna e fa impazzire il pubblico maschile con le foto che pubblica sul suo profilo Instagram. Anche la sua vita privata è finita più volte sotto i riflettori, in particolare per la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, che si è conclusa qualche mese fa dopo oltre 10 anni e un figlio, il piccolo Andrea. Sempre molto presente e attiva su Instagram, Anna racconta sempre tutto quello che fa e che le succede. Poco fa, ad esempio, si è mostrata in una situazione davvero ‘particolare’: il video è davvero imperdibile, ecco cosa stava facendo la cantante.
Anna Tatangelo ripresa in un momento particolare: “Non mi farai male, vero?”, ecco cosa stava facendo la cantante
Anna Tatangelo ha pubblicato poco fa delle storie INstagram davvero imperdibili, nelle quali si è lasciata riprendere da sua sorella durante un momento davvero ‘particolare’. La cantante, infatti, era in un negozio per fare il secondo buco al lobo dell’orecchio, ma era particolarmente spaventata: “Quando devi fare il secondo buco ma hai un brutto ricordo del primo”, ha scritto Anna nella didascalia del suo video, nel quale è visibilmente preoccupata e ride nervosamente, mentre suo figlio Andrea le tiene la mano e la abbraccia per darle coraggio.
Spaventata, Anna si rivolge alla persona che sta per bucarle il lobo: “Non mi farai male, vero?”, chiede, mentre sua sorella Silvia riprende tutto e si diverte a prenderla amorevolmente in giro.
Il risultato, alla fine, è stato più che positivo, e Anna ha addirittura detto che ci ha preso gusto e che presto farà anche il terzo buco!