Fiorella Mannoia, il suo compagno è un ex volto di Amici
Fiorella Mannoia, avete mai visto il suo compagno? E’ un ex amatissimo volto di Amici, i due hanno 26 anni di differenza, ecco di chi si tratta.
Lei è una delle cantanti che hanno scritto la storia della musica italiana e alcune delle sue canzoni sono diventate nel tempo veri e propri cult, tanto da essere famose in tutto il mondo. Fiorella Mannoia è un’artista amatissima dal pubblico, per la sua voce e per la sua forte personalità. Da sempre molto attiva anche nel sociale e in particolare per i diritti delle donne, la Mannoia è anche una conduttrice televisiva e presenta il programma di Rai Uno ‘La musica che gira intorno’. Sempre molto attiva anche sui social, Fiorella aggiorna spesso il suo profilo Instagram con foto e video che riguardano il suo lavoro e la sua vita quotidiana, e non mancano talovolta anche immagini in cui è insieme al suo compagno, che è più giovane di lei di 26 anni. Anche lui è un artista ed è un ex amatissimo volto di Amici: sapete di chi si tratta?
Fiorella Mannoia non ha certo bisogno di presentazioni, perché è un’artista che ha scritto la storia della musica italiana. Se però la sua carriera è sotto gli occhi di tutti, la sua vita privata finisce poco sotto i riflettori, anche perché la cantante è molto riservata. Di lei sappiamo, però, che ha un compagno da più di 12 anni. Sapete di chi si tratta? Anche lui è un musicista ed è noto al grande pubblico per essere stato un volto amatissimo di Amici. Stiamo parlando di Carlo Di Francesco, produttore, musicista e membro della band di Fiorella.
Classe 1980, Di Francesco ha 40 anni, 26 in meno della sua compagna, ma la differenza d’età sembra proprio non essere un problema per la coppia, che è felice da oltre 12 anni e continua a vivere il proprio amore a gonfie vele.
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…