La giornalista Serena Bortone risultata positiva al covid, ragion per cui sarà stravolta l’intera conduzione del suo programma, pur restando certa e regolare la sua trasmissione.
Soltanto pochi mesi fa, per la precisione a settembre, la giornalista aveva intrapreso la conduzione del programma in onda su Rai 1, Oggi è un altro giorno, ma le carta in tavola sono drasticamente cambiate e quindi costringono la produzione a rivedere le modalità di trasmissione del programma.
LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini, la paura prima del del tampone: l’annuncio sui social
Serena Bortone positiva al Covid: come cambia la conduzione
A far trapelare la notizia che Serena Bortone risulta positiva al covid e che la conduzione del programma pomeridiano Oggi è un altro giorno sarà svolta dalla stessa conduttrice, ma dalla sua casa, è stato il sito Dagospia.
Serena Bortone, già nota come giornalista, autrice televisiva e conduttrice televisiva, inaugura in maniera decisamente particolare – ma non troppo tenuto conto del progressivo aumento di contagi covid in tutta Italia – il suo nuovo programma rai.
LEGGI ANCHE: Covid, Conte: “Sta arrivando un’impennata dei contagi”
La trasmissione del programma rimarrà dunque regolare, a costituire un elemento di straordinarietà e di discontinuità sarà invece la location in cui verrà ripresa la conduttrice. Del resto per causa covid, questa modalità di trasmissione televisiva non può più considerarsi una novità: lo abbiamo già visto e sperimentato in questi ultimi mesi con diversi programmi, tra cui Otto e mezzo per Lilli Gruber, Tale e Quale Show per Carlo Conti, ma anche L’Aria che tira per Myrta Merlino e infine Tu si que vales con il collegamento di Gerry Scotti.
Che la trasmissione del programma sia assicurata, nonostante appunto Serena Bortone sia risultata positiva al covid, lo conferma il profilo ufficiale del programma Oggi è un altro giorno, dal quale possiamo infatti leggere anche alcune anticipazioni riguardanti la prossima puntata, tra cui l’ospite che terrà compagnia alla conduttrice, ossia l’attrice Stefania Sandrelli e confermando la partecipazione dei già fissi Gigliola Cinquetti, Gigi Marzullo e Massimiliano Rosolino.