Sapete chi è la figlia di Giancarlo Magalli? Ha un profilo Instagram molto seguito su cui pubblica scatti di ogni tipo
Conosciamo tutti il conduttore televisivo Giancarlo Magalli. Ormai una vera colonna portante della televisione italiana, alle sue spalle ci sono anni ed anni di carriera davanti alle telecamere. Ha un pubblico affezionatissimo che non si perde nemmeno una puntata dei suoi programmi. Tuttavia, non tutti conoscono così bene sua figlia, Michela. Ecco, Michela è rimasta nell’ignoto per molto, forse troppo tempo. Lo stesso conduttore ha dichiarato non molto tempo fa che ha voluto tenerla ‘nascosta’ il più possibile. Adesso, però, la ragazza è diventata donna e ama condividere i suoi scatti su Instagram: ha infatti un profilo aperto molto, molto seguito. Al momento, infatti, conta circa 40mila followers. Un pubblico molto vasto che lascia cuori e commenta ogni suo post. Ma proviamo a scoprire qualcosa di più su di lei.
Giancarlo Magalli, avete mai visto sua figlia Michela?
Giancarlo Magalli ha una figlia meravigliosa, questo possiamo dirlo senza troppi giri di parole: Michela è una ragazza favolosa ed anche molto simpatica. Infatti, pare non sia un caso che il suo profilo su Instagram sia così seguito ed apprezzato sia da donne che da uomini. Di lei sappiamo che è classe ’94 e che vive a Roma. Cosa fa nella vita? Si definisce creatrice di contenuti. E’ nata precisamente il 15 giugno e quindi è del segno dei Gemelli. E’ nata dal rapporto tra Giancarlo Magalli e Valeria Donati. La madre di Michela infatti è la seconda moglie dell’amato conduttore, da cui però si è separato nel 2008.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco, questo è uno dei post che ha condiviso su Instagram, è ripresa perfettamente in primo piano. Poi, ci sono anche altre foto:
Visualizza questo post su Instagram
Oppure quest’altra foto:
Visualizza questo post su Instagram
Da quest’ultima foto si notano bene anche alcuni dei suoi tatuaggi. Vediamo un dragone sul braccio e una frase scritta sul polso. Sull’altro braccio, invece, ci sono dei fiori. Come dicevamo, Michela è anche molto simpatica ed autoironica: infatti, non si prende mai troppo sul serio, come dimostra nella didascalia che ha scritto in questo post:
Visualizza questo post su Instagram
“A che età finisce la fase dei selfie al bagno?”: questa la sua frase con cui si capisce che, non volendo rinunciare ad un selfie, coglie l’occasione per essere autoironica.