La bellissima Giovanna Civitillo ammalia il web con uno scatto irresistibile: “Quanto tempo è passato”, la foto incredibile che lascia i fan senza parole.
La splendida Giovanna Civitillo è un personaggio molto amato e seguito dal pubblico italiano: “Quanto tempo è passato”, lo scatto che ammalia il web. La showgirl originaria di Vico Equense, ha sempre avuto l’arte nel sangue. Dopo aver frequentato la l’Accademia Arte e Spettacolo “Spazio Danza” , si è diplomata al Teatro Bellini a Napoli. Approdata sul piccolo schermo proprio come ballerina, l’abbiamo ammirata in alcuni programmi molto noti e amati del panorama italiano. Nel 2020, è inviata per il festival di Sanremo, condotto dal marito, il celebre e talentuoso Amadeus. Giovanna Civitillo è una donna davvero bellissima, brillante e dotata di uno straordinario talento. Uno scatto pubblicato sul profilo Instagram che condivide con il marito ha conquistato il web: scopriamo i dettagli.
Leggi anche: Giovanna Civitillo: anche la moglie di Amadeus salirà sul palco di Sanremo?
Giovanna Civitillo, lo scatto che ammalia il web
Classe, fascino ed eleganza si mescolano alla perfezione nella persona di Giovanna Civitillo. Una donna dotata di un sorriso luminoso e di una dolcezza incredibile. Simpatica, talentuosa, sincera: la showgirl è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico e farsi apprezzare per le sue straordinarie doti. Qualche tempo fa, sul profilo social che condivide con il marito, Amadeus, la bellissima Giovanna Civitillo ha pubblicato una foto che la ritrae giovanissima. “Quanto tempo è passato da questa foto” ha scritto nella didascalia allegata. “I sogni a volte si realizzano , il mio era diventare una ballerina!” rivela Giovanna. “A 18 anni ho iniziato a lavorare in TV , (tanti programmi Rai e Mediaset) , teatri, stadi e piazze ! Tanti provini, tanta fatica e tantissima soddisfazione” ha aggiunto. Nello scatto, la vediamo in compagnia di un’amica e collega, vestita degli abiti di scena. Curiosi? Ecco la foto!
Visualizza questo post su Instagram
Un vero splendore, Giovanna Civitillo, che, con gli anni, ha visto solo accrescersi la sua innata classe e bellezza!