Pulire casa con un trucco infallibile
Resterete senza parole nel vedere con che facilità rimuoverà lo sporco: questo trucco è infallibile ed anche molto economico
Quante volte abbiamo guardato i nostri rubinetti e ci siamo accorti di quelle macchioline bianche? Che fastidio! Ecco, quello è il calcare. Opacizza la rubinetteria e la rende ai nostri occhi ‘sporca’ anche quando abbiamo appena finito di lavarla accuratamente. Insomma, un bel problema se non ci si organizza nel modo giusto. E’ per questo che oggi vogliamo darvi alcuni consigli su come pulire la vostra casa con un ingrediente che trovate semplicemente in cucina, economico e facile da utilizzare: l’aceto. Aceto di vino bianco, per meglio dire: possiamo garantirvi che si tratta del vostro alleato ideale per fare le pulizie in casa. Serve per i rubinetti, per il box doccia, ma anche per i pavimenti. Ma vediamo bene, adesso, come utilizzarlo.
E’ un ingrediente che si usa anche per la pulizia, per esempio, dei centri commerciali o per i bagni degli alberghi. Igienizza e pulisce qualsiasi cosa, senza neanche troppi sforzi. Certo, l’odore non è proprio quello di una rosa appena sbocciata quando lo si utilizza, però è molto efficace in termini di pulizia.
Insomma, possiamo dire che con l’aceto di vino bianco, che costa veramente pochissimo al supermercato, si possano risolvere quasi tutti i problemi di pulizia in casa vostra. Provare non costa nulla, non è così!?
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…