Sebbene sia ormai uscita dalla casa del GF Vip, Selvaggia Roma riesce sempre a catalizzare l’attenzione del pubblico: “Senza carattere”, ‘all’attacco’ durante la pubblicità.
Il GF Vip ha fatto il suo ritorno esplosivo dopo la pausa di Venerdì, stabilita da Mediaset per dare spazio alla puntata finale de i “Fratelli Caputo”. Nella casa più spiata d’Italia la tensione è alle stelle. Un litigio tra Tommaso e Stefania, l’eliminazione di Mario Ermito e, ciliegina sulla torta, l’arrivo a sorpresa di Elisabetta Gregoraci. La bella showgirl, di ritorno da Dubai, è ‘entrata’ in casa – o, meglio nel cucurio – per confrontarsi con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Elisabetta ha voluto rassicurare l’ex velino di non aver mai parlato di lui al di fuori della casa eccezione fatta per alcune dichiarazioni positive sul suo conto. Diverso è stato il discorso avuto, invece, con l’influencer: la showgirl l’ha ‘invitata’ a non tirarla più in ballo nei suoi discorsi. Ad avere qualcosa da dire, tuttavia, era proprio Selvaggia Roma e lo ha fatto nel bel mezzo della puntata del GF Vip.
Leggi anche: GF Vip, accesissima lite tra Antonella Elia e Samantha De Grenet: “Strumentalizzi un tumore”
GF Vip, il commento di Selvaggia Roma in puntata
Pierpaolo Pretelli si è ritrovato ad assistere, nel corso della diretta, ad un filmato in cui era riportata un’intervistata rilasciata dal fratello. Intervista nella quale il giovane difendeva l’iniziativa della madre, che aveva chiesto a Pierpaolo di ‘limitare’ alcune effusioni con Giulia. Inoltre, il fratello dell’ex velino ha confermato il fatto che tutta la famiglia Pretelli si era ‘legata’ e ‘affezionata’ ad Elisabetta Gregoraci. Nel corso di uno spacco pubblicitario, l’esplosiva Selvaggia Roma ha sorpreso i fan pubblicando una storia sul suo profilo Instagram. “Senza carattere” recita una delle frasi riportate. “L’attacco” è diretto ovviamente a Pierpaolo Pretelli e a quanto stavano assistendo in merito alle dichiarazioni del fratello. Di seguito, la storia di Selvaggia Roma.
Schietta e senza peli sulla lingua, proprio come l’abbiamo conosciuta, Selvaggia Roma ha espresso con molta chiarezza la sua opinione. Cosa ne pensate del suo intervento?