Isola dei Famosi 2021: due nuovi nomi tra i possibili concorrenti
Dovrebbero entrare a far parte del cast come concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021 anche due importanti presentatrici tv. Una di loro ha presentato Sanremo
Torna al centro del dibattito il reality show “più selvaggio” di Canale 5: L’Isola dei famosi 2021. Non sappiamo ancora chi sarà l’invitato in questa stagione, ma ci sarebbero rumors sempre più consistenti su alcuni vip che potrebbero accettare di partecipare alla prova di sopravvivenza.
L’edizione di quest’anno potrebbe vedere la partecipazione di Asia Argento, Eleonora Giorgi e Vera Gemma. Nelle ultime ore sarebbero sempre più consistenti le voci di conferma sulla partecipazione di due due donne di spettacolo che mancano già da diversi anni dagli schermi.
Tra le concorrenti anche due presentatrici
Dovrebbe condurre quest’anno Ilary Blasi. E, come riportato da Tv Blog, dovrebbero far pare del cast di concorrenti anche Patrizia Rossetti e Jill Cooper. Una coppia di donne che sarebbe davvero interessante vedere all’Isola dei Famosi 2021.
Non ci sono ancora conferme da parte delle due presentatrici, ma molto probabilmente stanno avvenendo i primi contatti tra la produzione di Canale 5 e le due possibili concorrenti.
Jill Cooper potrebbe diventare una ‘naufraga’
Personal trainer, insegnante di fitness, ma soprattuto conduttrice tv negli Stati Uniti. La poliedrica Jil Cooper potrebbe sbarcare come ‘naufraga’ dell’Isola dei Famosi 2021. In Italia la donna originaria del Kansas (Stati Uniti) è molto famosa soprattuto per aver preso parte anche a molti spot pubblicitari di fittness.
La sua forma atletica potrebbe quindi essere molto d’aiuto qualora fosse ufficializzata la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.
Patrizia Rossetti possibile concorrente
L’altra celebre conduttrice tv che potrebbe partire per l’Isola dei Famosi è Patrizia Rossetti. La sua notorietà è arrivata a metà anni ’80 quando condusse un’edizione del Festival di Sanremo al fianco di Claudio Cecchetto. Per diversi anni è stata il volto simbolo di Rete 4.
Nel 2021 potrebbe quindi decidere di rimettersi in gioco partecipando all’Isola dei Famosi. L’edizione del reality survivor di Canale 5 promette anche quest’anno forti emozioni.
(Mat.Pet.)