Benedetta Parodi, “E’ stata una totale sconfitta”: ‘confessione’ inaspettata dell’amata conduttrice, ecco cos’è successo nel dettaglio.
Benedetta Parodi è una conduttrice e scrittrice amatissima dal pubblico e sempre molto presente e attiva anche sui social. Il suo profilo Instagram conta infatti quasi 1 milione di followers e lei lo aggiorna costantemente dispensando tanti ottimi consigli per la cucina e raccontando la sua vita quotidiana con foto e video. Non mancano immagini con il marito Fabio Caressa e con i loro tre figli. La Parodi, infatti, ha davvero una splendida famiglia e spesso racconta sui social simpatici aneddoti che riguardano il marito o i figli. Ultimamente, poi, è impegnata anche in radio con una fascia tutta sua, il che si è aggiunto ai suoi tanti impegni televisivi e non solo. Insomma, è un periodo davvero positivo per Benedetta, che però questa mattina ha inaspettatamente ‘confessato’ una sua personale ‘sconfitta’: ecco di cosa si tratta, le sue parole nel dettaglio.
Benedetta Parodi, la ‘confessione’ inaspettata: “E’ stata una totale sconfitta”, ecco le sue parole nel dettaglio
Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita pubblicare delle storie Instagram ogni mattina per dare il buongiorno ai suoi fan e raccontare loro qualche aneddoto o i suoi progetti per la giornata. Spesso e volentieri, poi, dispensa anche tanti utili consigli per la cucina, perché racconta cosa ha preparato per la sua famiglia e cosa intende cucinare nel resto della giornata. Anche questa mattina la conduttrice ha voluto salutare i suoi tantissimi followers e ha raccontato loro alcune sue cose ‘personali’, facendo anche un’inspettata ‘confessione’: “Oggi avrei dovuto cominciare la mia dieta e gli allenamenti, invece è stata una totale sconfitta, per due motivi: uno perché devo fare una riunione e quindi non posso fare ginnastica, e due perché stasera assaggerò i piatti del famoso chef Matias Perdomo, che mi manderà la sua nuova gastronomia a casa”, ha raccontato Benedetta taggando anche il noto chef per ringraziarlo del suo omaggio.
Una ‘confessione’ inaspettata quella della conduttrice, che ha raccontato la cosa ovviamente in tono ironico e scherzoso, senza perdere mai il suo splendido sorriso.