Pierluigi Diaco, sapete chi è suo marito? Anche lui è un volto noto della tv, il retroscena sulle nozze
Pierluigi Diaco, sapete chi è suo marito? Anche lui è un volto noto della tv, ecco di chi si tratta e il retroscena sulle nozze della coppia.
Pierluigi Diaco è uno dei conduttori di punta della Rai e negli ultimi anni ha avuto grande successo con il suo programma ‘Io e te’, nel quale ha intervistato molti personaggi di punta del mondo dello spettacolo e non solo. Presto, inoltre, sarà in tv in seconda serata con il nuovo programma ‘Ti Sento’. Oltre a lavorare in tv, però, Diaco è anche uno speaker radiofonico e la sua carriera è cominciata proprio in radio. Della vita privata del giornalista non si sa moltissimo, perché lui ha sempre preferito mantenere riservatezza sulla sua sfera personale. Di lui sappiamo che è rimasto orfano di padre quando aveva solo 5 anni e che è cresciuto con la madre e le sue tre sorelle, alle quali è molto legato. La sua vita privata è caratterizzata inoltre dalla storia d’amore con suo marito, sposato nel 2017. Sapete chi è? Anche lui è un volto noto della televisione e c’è un retroscena sulle loro nozze che non tutti sanno!
- LEGGI ANCHE: Mara Venier lascia Domenica In, le parole del marito: “Molte signore della TV si sono già candidate”
Pierluigi Diaco, chi è suo marito: età, lavoro e il retroscena sulle loro nozze
Pierluigi Diaco si è sposato nel 2017 con il suo attuale compagno, anche lui volto noto della televisione. Si tratta di Alessio Orsingher, giornalista e co-conduttore del programma ‘Tagadà’, in onda tutti i giorni su La7. I due si sono conosciuti due anni prima del matrimonio e tra loro è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Non tutti sanno che il loro matrimonio, avvenuto con rito civile l’8 novembre del 2017, è stato celebrato da Maurizio Costanzo, vero e proprio punto di riferimento professionale di Diaco. Nonostante i 9 anni di differenza che li separano, Alessio e Pierluigi sono molto felici insieme, così come quest’ultimo ha più volte dichiarato, definendo suo marito la persona che gli ha cambiato la vita.
“Lui è la mia vita, un compagno, un complice, un ascoltatore. Un ragazzo perbene, la cui generosità d’animo mi ha contagiato”, ha detto Diaco a Domenica IN parlando di suo marito. Vi piace questa coppia?