Sabrina Ferilli, sempre stupenda ma quasi irriconoscibile in questo scatto da ragazzina
Sabrina Ferilli era solo una ragazzina in questa foto postata da una delle fanpage di Instagram: sempre stupenda…
Sabrina Ferilli, una delle attrici più amate dagli italiane, è stata anche una delle showgirl più belle di sempre. Romana e sfegatata tifosa della Roma, in molti ricordano ancora quando presenziava allo stadio per supportare la ‘Magica’ anche nei derby contro la Lazio. Erano gli anni dello scudetto giallorosso. Al di là della sua passione per il calcio e per la sua squadra del cuore, Sabrina Ferilli è sempre stata un personaggio molto semplice e naturale. Ha recitato, tra gli altri, anche in La Grande Bellezza, film di Sorrentino, con Toni Servillo e Carlo Verdone. Gli anni sembrano non passare per lei: la sua bellezza resta intatta e, anzi, l’avanzare dell’età valorizza i suoi lineamenti. Insomma, possiamo dire sia una delle donne italiane più belle in assoluto.
Sabrina Ferilli e le fanpage per lei su Instagram
Lei non è molto attiva sui social. Ma, in compenso, ci sono diverse pagine Instagram e Facebook che in maniera molto attiva pubblicano sue vecchie foto. E ce ne sono davvero tantissime. Alcune ci ricordano com’era tanti anni fa, nel pieno della sua giovinezza. Certo, un po’ è cambiata, ma di sicuro non in senso negativo. Come detto, alcuni lineamenti del volto sono stati addirittura valorizzati dall’età e poi, dal punto di vista del fisico, possiamo dire non abbia rivali! Ecco, questa è una delle tante foto in cui si fa fatica a riconoscerla, era veramente poco più che una ragazzina:
Visualizza questo post su Instagram
Come questa, ci sono tantissime altre foto che la immortalano nel pieno della sua giovinezza. E poi troviamo anche degli screenshot presi da programmi a cui prende parte in genere, come Tu si que vales:
Visualizza questo post su Instagram
In molti sapranno che la Ferilli ha un bellissimo rapporto con Maria De Filippi e spesso si divertono insieme nel programma che va in onda su Canale 5. Si prendono in giro a vicenda e sono veramente esilaranti.