C'è Posta PEr Te, Sabrina Ferilli e mamma ida in studio: cos'è successo
C’è Posta Per Te, Sabrina Ferilli e mamma Ida in studio: la commovente storia di Claudia e dei suoi genitori, grande emozione.
La prima puntata di C’è Posta Per Te è cominciata con la commovente storia di Claudia, che ha voluto mandare un messaggio e fare una sorpresa ai genitori, Mario e Simona. Per fare questo, la giovane ha chiesto la presenza di due ospiti d’eccezione, Sabrina Ferilli e sua mamma Ida. Un inizio davvero forte, intenso ed commovente, con il quale Maria De Filippi ha regalato le prime grandi emozioni di questa nuova edizione del programma. Il momento è stato davvero forte, ecco tutti i dettagli.
La nuova edizione di C’è Posta Per Te è cominciata con una storia molto forte e ‘delicata’, così come l’ha definita Maria De Filippi. In studio è arrivata la giovane Claudia, 32 anni, che ha chiesto la presenza di Sabrina Ferilli e la mamma Ida per fare una sorpresa ai suoi genitori, Mario e Simona, che stanno soffrendo per la mancanza del lavoro. Maria De Filippi ha raccontato la storia della famiglia di Claudia, che ha sempre vissuto in maniera umile, seppure unita e piena d’amore. Suo padre Mario ha sempre lavorato ai mercati generali e sua madre Simona faceva le pulizie. Con gli anni, però, Mario ha perso il lavoro e ora, a 54 anni, ha difficoltà a trovarlo. Anche Simona si è dovuta fermare a causa di problemi alla schiena. Claudia, invece, dopo un diploma in ragioneria con 93/100, si ritrova ora a fare le pulizie perché ha perso il lavoro.
Claudia ha voluto mandare un messaggio ai suoi genitori, ringraziandoli per tutto quello che hanno fatto per lei e suo fratello e chiedendo loro di non sentirsi falliti, perché sono i suoi eroi. Sabrina Ferilli e sua mamma Ida, poi, sono intervenute per fare una sorpresa ai genitori di Claudia: “Dire che i soldi non sono importanti non è vero,perché i soldi sono una parte della serenità, Ma qui si sta parlando di famiglia”, ha detto la ferilli, “Avere una famiglia sana, unita, operosa e di sentimento, prescinde dai soldi. Voi ce l’avete ed è merito vostro, i soldi vengono dopo questi risultati. Avete fatto una cosa importante, ci siete riusciti”. Sabrina ha poi aggiunto che le discussioni e le tensioni sono in tutte le famiglie, anche nella sua: “State sereni, siate soddisfatti di avere una bella famiglia. Quando non c’è il lavoro, bisogna mandare avanti l’amore”. La mamma di Sabrina ha raccontato che lei e la sua famiglia si sono spostati a Roma da un paese nel napoletano e i periodi difficili li hanno passati anche loro, per cui ha augurato tutto il meglio a Mario e Simona, che sono anche nonni di sue splendidi nipotini. La Ferilli ha usato anche la sua ironia e la sua simpatia per strappare un sorriso ai genitori di Claudia e ha voluto far loro anche dei regali, tra cui la possibilità a Mario di prendere la patente K a scuola guida, in modo da avere maggiori possibilità di lavoro. Un momento davvero emozionante anche divertente, che ha commosso e regalato un sorriso a tutti i presenti.
Grande svolta per il mondo del tabacco: ora un pacchetto di sigarette costa meno della…
Guai a toccare questa pianta: le ripercussioni sono fatali. Nessuno ne era a conoscenza, ora…
Questo Test visivo fa più vittime del previsto. Chi pensava di essere un sapientone, si…
Beccato il posto dove fare benzina costa meno di un caffè. Gli italiani sono tutti…
Cerchi un posto dove trascorrere Pasqua e Pasquetta con amici e parenti? Non perderti questo…
Dinanzi alla salute lo Stato risponde presente e con fatti alla mano: questa 'nuova' malattia…