Manila+Nazzaro+e+Lorenzo+Amoruso%2C+drammatico+retroscena%3A+%26%238220%3BIl+2020+ci+ha+lasciato+un+dolore+profondo%26%238221%3B
altranotiziait
/2021/01/08/spettacolo/manila-nazzaro-e-lorenzo-amoruso-drammatico-retroscena-il-2020-ci-ha-lasciato-un-dolore-profondo/amp/
Spettacolo

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, drammatico retroscena: “Il 2020 ci ha lasciato un dolore profondo”

Published by
Veronica Elia

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: “Il 2020 ci ha lasciato un dolore profondo”. Il drammatico retroscena della coppia. Cosa è successo.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Fonte: Instagram

Li abbiamo conosciuti come coppia nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island. Stiamo parlando della ex Miss Italia Manila Nazzaro e dell’ex calciatore Lorenzo Amoruso. I due, dopo tre anni di relazione, hanno voluto mettersi alla prova partecipando al ‘viaggio dei sentimenti’ Mediaset, da cui sono usciti più forti di prima. Di recente, però, la coppia è stata colpita da un evento davvero drammatico. “Il 2020 ci ha lasciato un dolore profondo” ha scritto la Nazzaro sui social. Ecco cosa è successo.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island

La coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso ha recentemente voluto mettere alla prova i propri sentimenti partecipando all’edizione 2020 di Temptation Island. “Non conviviamo ma se il nostro amore supera questa prova magari ci proveremo” ha dichiarato all’inizio dell’esperienza l’ex Miss Italia. Di fatto per la coppia la partecipazione al reality Mediaset ha rappresentato un banco di prova che ha portato, dopo qualche piccola difficoltà, ad una conferma a tutti gli effetti del loro amore. Manila e Lorenzo sono stati tra i pochi in tutta la storia del programma ad uscire come coppia e a rimanersi accanto anche lontano dalle telecamere.

Drammatico retroscena: “Il 2020 ci ha lasciato un dolore profondo”

Manila Nazzaro. Fonte: Instagram

Dopo l’esperienza a Temptation Island Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono tornati alla propria vita privata più forti e uniti che mai. Purtroppo, però, il loro idillio è stato spezzato da un evento davvero drammatico che l’ex Miss Italia ha voluto raccontare anche sui social. “E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi” ha esordito la Nazzaro in un post su Instagram. “Il 2020 ci ha lasciato un dolore profondo” ha poi proseguito. Ma cosa è successo esattamente? Andando avanti a leggere, si apprende che la coppia è stata colpita da una grave perdita. “Qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo” ha confessato la compagna di Amoruso. “Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore”. Una vicenda davvero drammatica che ha segnato la coppia sconvolgendo i fan su Instagram, i quali hanno espresso tutto il loro dispiacere. Un momento difficile che la coppia potrà superare soltanto aggrappandosi con tutta la loro forza al proprio amore.

Share
Published by
Veronica Elia

Recent Posts

  • Lifestyle

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…