Ospedale del Mare, video agghiaccianti: l’esplosione nei pressi del Covid Residence

Tremenda esplosione all'Ospedale del Mare
C’è stata una fortissima esplosione proprio all’Ospedale del Mare, dove è stato istituito il reparto Covid residence. Una voragine immensa…
Si è aperta una voragine enorme all’Ospedale del Mare, struttura di Napoli, quartiere Ponticelli. Proprio nei pressi del residence adibito ai pazienti affetti da Covid si è registrata una fortissima esplosione ed è venuta giù tutta la strada. Le immagini che arrivano dai social sono letteralmente agghiaccianti e, per fortuna, nessuno si trovava nei pressi quando c’è stata l’esplosione. Altrimenti, sarebbe stata una vera e propria tragedia. Sul posto ci sono già i Vigili del Fuoco.
Visualizza questo post su Instagram
Ospedale del Mare: cos’è accaduto
Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, ci tiene aggiornati sulla vicenda tramite il proprio profilo social. Questo il suo messaggio:
Una tragedia sfiorata
Proprio nei pressi dell’esplosione c’è il Covid Residence che, a quanto pare, sarebbe stato evacuato in seguito all’esplosione. Tuttavia, quello è un parcheggio riservato ai visitatori. Potevano esserci i parenti di qualche paziente. Poteva capitare in pieno giorno. Invece, per fortuna, la tragedia è soltanto sfiorata.