Entro gennaio Donald Trump dovrà lasciare la Casa Bianca. Dove andrà a vivere adesso? La scelta è tra alcune delle sue bellissime proprietà.
Dopo la sconfitta alle elezioni, Donald Trump sarà costretto a traslocare dalla Casa Bianca entro il 20 gennaio. Quello, infatti, sarà il giorno dell’Inauguration Day, vale a dire il momento in cui il nuovo presidente USA Joe Biden, come da tradizione, inizierà ufficialmente il suo mandato giurando a Capitol Hill, la sede del Congresso americano, e insediandosi definitivamente nella dimora presidenziale. Ma dove andrà a vivere adesso Trump? La scelta ricadrà tra alcune delle sue bellissime proprietà. Rimarrete proprio di stucco perché sono tutte davvero incredibili!
Come anticipato, una volta ultimato il trasloco dalla Casa Bianca, il presidente uscente USA Donald Trump si trasferirà in una delle sue bellissime e lussuosissime case. La scelta potrebbe ricadere fra un paio di possibilità, in particolare fra la casa di Palm Beach e l’attico di Manhattan. Una scelta davvero difficile visto lo sfarzo di ognuna di queste splendide location. Ad ogni modo, è molto probabile che Trump farà ritorno dove viveva prima di diventare presidente: l’attico di Manhattan nella penthouse della Trump International Hotel & Tower. Si tratta, senza dubbio, della sua dimora preferita, in quanto più di tutte le altre proprietà rappresenta la sua ricchezza. La casa di tre piani vanta, infatti, una vista mozzafiato sullo skyline della città ed è una location eccentrica e lussuosa con arredi interni in stile rococò, affreschi (tra cui anche una riproduzione della Cappella Sistina), pavimenti in marmo e statue d’oro. Ovviamente, oltre che lussuosa, la residenza è anche super blindata, tanto che per farvi accesso occorre passare sotto a un metal detector e sottoporsi ad altri numerosi controlli di sicurezza.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara, “En mi casa”: dimora da sogno tra sale giochi e vetrate panoramiche
La casa di Palm Beach, nella tenuta Mar-a- Lago, è invece la dimora dove Trump è solito trascorrere il proprio tempo libero. Lì, infatti, non si rischia certo di annoiarsi. A tal proposito non mancano un campo da tennis, spa, piscina, campi da golf e camere e comfort pronti ad accogliere le principali star internazionali. Anche a Palm Beach gli interni sono davvero incredibili, non a caso gli arredi seguono lo stesso stile dell’attico di Manhattan, caratterizzato da marmi, statue e pezzi d’antiquariato. Un vero spettacolo!
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…