Clementino, “E’ un momento molto triste”: il lutto che lo ha colpito duramente, ecco il messaggio del rapper su Instagram.
Clementino è stato la vera e propria rivelazione di questa stagione televisiva. La sua simpatia e la sua verve hanno infatti conquistato il pubblico di The Voice Senior, programma a cui il rapper ha partecipato in veste di coach, insieme a Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e la coppia Al Bano e Jasmine Carrisi, che formavano insieme il team Carrisi. Nel corso del talent dedicato agli over 60, Clementino ha fatto sfoggio delle sue caratteristiche umane, che gli hanno permesso di entrare di diritto nel cuore del pubblico. Ora tutti sono curiosi di conoscere sempre più dettagli sulla vita del rapper, che poco fa ha annunciato sul suo profilo Instagram la scomparsa di una persona a cui era molto ‘legato’: ecco i dettagli sul lutto che lo ha colpito duramente.
- LEGGI ANCHE: Clementino, momento drammatico: “E’ la prima volta che lo dico in pubblico”, il retroscena
Clementino, il lutto che lo ha colpito duramente: “E’ un momento molto triste”, ecco il suo messaggio social
Clementino è un rapper amatissimo dal pubblico, il primo a portare il rap in lingua napoletana nelle classifiche nazionali. La sua musica piace alla gente, ma anche la sua personalità è molto apprezzata. Sempre molto aperto e sincero con i suoi fan, poco fa Clementino ha annunciato sul suo profilo Instagram un lutto che lo ha particolarmente colpito. Stiamo parlando della scomparsa del famoso rapper americano MF DOOM, annunciata solo pochi giorni fa ma avvenuta lo scorso 31 ottobre.
Pur non conoscendo di persona l’artista, Clementino era molto ‘legato’ a lui e lo considerava un vero e proprio punto di riferimento per la sua carriera: “E’ un momento molto triste per il rap mondiale”, ha scritto nel suo lungo e doloroso messaggio su Instagram, “Chi mi conosce sa bene quanto devo a quest’uomo”, ha aggiunto il rapper nella didascalia del suo post, nel quale ha pubblicato alcune immagini di MF DOOM e un video in cui ha mostrato tutti gli album del noto rapper americano che lui possiede.
Le parole di Clementino sono davvero da brividi e mostrano tutto il suo dolore e il dispiacere per una scomparsa che lo ha duramente colpito.