Saldi 2021 (fonte pixabey)
Le festività sono quasi concluse e, come ogni anno, a Gennaio 2021 arrivano i saldi: cosa cambia e come saranno organizzati, gli ultimi aggiornamenti.
Come ogni anno, con l’arrivo di Gennaio ecco spuntare i saldi: cosa cambia e come saranno organizzati in questo primo mese del 2021. Le festività sono ormai quasi terminate, sebbene siano state particolarmente difficili e condizionate dalla situazione che stiamo vivendo. Il Dpcm emanato poco prima di Natale ha stabilito le regole da seguire nell’arco di queste settimane e, a breve, dovrebbe arrivarne uno nuovo. Pare, infatti, che l’Italia tornerà ad essere suddivisa in fasce di colore a seconda dei dati sul contagio. Al momento, non ci sono ancora notizie ufficiali in merito e i cittadini sono in attesa di direttive e di comprendere lo scenario con cui si è aperto il 2021. Come cambieranno i saldi quest’anno e come saranno organizzati? Vediamo i dettagli.
Leggi anche: Marco D’Amore, ‘Ciro’ di Gomorra: “È cominciato tutto in seconda elementare”, retroscena sul passato
Come riportato da Il Fatto Quotidiano, la stagione degli sconti ci sarà ugualmente. In un momento di profonda crisi come quello che stiamo vivendo, i saldi potrebbero essere utili e indispensabili. Le date per gli inizi varieranno da regione a regione e i primi pare saranno Basilicata, Valle d’Aosta e Molise. Tra il 4 e il 5 Gennaio, invece, toccherà ad Abruzzo, Calabria, Sardegna e Campania. Ad aspettare il 7 dovranno essere invece i cittadini di Sicilia, Lombardia, Puglia, Piemonte, e Friuli Venezia Giulia. Per il Lazio il via arriverà il 12 Gennaio e per Bolzano, provincia autonoma e Marche il 16. Ancora, tra il 29 e il 30 arriveranno i saldi anche in Liguria, Toscana, Emilia Romagna e Veneto. Non ci sono ancora conferme per la Calabria. Le regole sugli acquisti dell’abbigliamento resteranno invariate rispetto a quanto stabilito per l‘emergenza. Misurazione dei capi, modalità di pagamento, mascherine e tutte le misure di prevenzione già stabilite. La regola principale è sempre la stessa, con un’attenzione ancora più vigile: evitare assembramenti.
Per restare sempre aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui
Pare dunque che, rispettando il Dpcm in essere, i cittadini avranno accesso ai saldi con le misure preventive già in atto.
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…