Fabio Volo, spunta lo scatto di 25 anni fa
Fabio Volo, spunta lo scatto di 25 anni fa: il conduttore è irriconoscibile, ecco le immagini della sua incredibile trasformazione.
Tutti conoscono Fabio Volo come scrittore, visti i suoi tanti romanzi di successo, ma anche come attore, conduttore e speaker radiofonico. Parliamo, insomma, di un artista poliedrico, sempre pronto a mettersi alla prova in nuove avventure e in tante esperienze diverse. Ma ricordate com’era agli inizi della sua carriera? Negli anni Fabio si è decisamente trasformato ed è cambiato tantissimo dal punto di vista estetico. Poco fa il conduttore ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto del passato, che risale a ben 25 anni fa. Siete curiosi di vederlo? Vi possiamo giù anticipare che avrete difficoltà a riconoscere Volo. Continuate a leggere e troverete le immagini!
Fabio Volo è nato nel 1972 e oggi ha 48 anni, ma la sua carriera è cominciata quando lui era davvero giovanissimo. Dopo aver lasciato il liceo per lavorare con suo padre, negli anni ’90 si avvicina al mondo musicale e incide alcuni brani per un’etichetta bresciana. Poi, nel 1996, comincia la sua avventura a Radio Capital e sbarca presto anche in tv, diventado noto così anche al grande pubblico. Nel 1995, dunque, Fabio era agli inizi della sua carriera. Ma ricordate com’era dal punto di vista estetico? La vecchia foto che ha pubblicato poco fa nelle sue storie Instagram vi darà la risposta che cercate. Giudicate voi stessi!
Guardando l’immagine, è davvero difficile riconoscere il conduttore, soprattutto per i capelli lunghi. L’espressione e i lineamenti non sono cambiati in modo particolare, ma lo stile e il look sono del tutto diversi, com’è anche normale che sia a tanti anni di distanza. Voi cosa ne pensate? Avreste individuato in questo giovane dai capelli lunghi il Fabio Volo che tutti conosciamo oggi?
"Mi fornisca la CDC digitale": se non sai cos'è, sei nei guai. Sì perché è…
Se ti si sono rotti i tubi del lavandino e non hai soldi per riparare…
In un periodo delicato come quello delle festività pasquali, può capitare di trovarsi in difficoltà…
Hai finito tutti i soldi, e anche le speranze? Non demordere. A Pasqua il Governo…
Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…