Outfit di Capodanno: come vestirsi per festeggiare l’ultimo dell’anno a casa, senza rinunciare però ad un look elegante da ‘grande soirée’.
Ci siamo, finalmente anche il 2020 volge al termine. Quest’anno però, al contrario di quanto molti di noi sono abituati a fare, per l’ultimo dell’anno non ci saranno cenoni al ristorante, serate in discoteca e veglioni a casa di amici e parenti. Il Capodanno 2021 sarà, infatti, tutt’altra cosa a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia. Nonostante ciò, nessuno sembra aver voluto rinunciare ai festeggiamenti e alle tradizioni, anche se in misura limitata e rispettando divieti e coprifuoco. La domanda a questo punto nasce spontanea: come vestirsi per l’ultimo dell’anno anche se molti di noi resteranno a casa? Ecco alcuni consigli per l’outfit di Capodanno 2021.
Outfit di Capodanno: i consigli per festeggiare (a casa) l’arrivo del 2021
Come più volte ribadito, il Capodanno 2021 sarà molto diverso rispetto a quelli degli altri anni. La sera del 31 dicembre, infatti, molti di noi saranno a casa, al massimo in compagnia di qualche amico o parente anche se solo fino alle ore 22.00 per via del coprifuoco imposto dalla pandemia. Tutto questo, però, non significa dover per forza rinunciare ai festeggiamenti o ad una serata vestiti di tutto punto. Anche a casa è possibile non rinunciare allo stile e all’eleganza che ci si aspetta dall’ultimo dell’anno. Perché, diciamolo, Capodanno è sempre Capodanno! Ecco, quindi, cinque consigli da seguire per il giusto outfit per la serata più attesa dell’anno.
- Abiti e accessori rossi: come da tradizione, anche per chi festeggerà a casa, non potranno mancare abiti ed accessori rossi. In particolare mini dress e bigiotteria per le donne, camicie, cravatte e papillon per gli uomini. E che dire dell’intimo? Rigorosamente rosso!
- Paillettes: ammettetelo care donne, tutte noi nascondiamo un capo di paillettes nell’armadio. Ecco, il 31 dicembre è il momento giusto per tirarlo fuori e sfoggiarlo… almeno all’interno delle mura domestiche.
- Accessori ‘esagerati’: sono il must have di tutti i Capodanno. Collane, orecchini, braccialetti, calzini o papillon. Non importa quale sia il vostro accessorio, l’importante è che sia vistoso.
- Look comodo ma con stile: già durante la quarantena si sono diffusi outfit comodi, ma non per questo meno stilosi. Tanti brand hanno lanciato apposite linee i cui pezzi forte sono proprio le tute e i pigiami bon ton.
- Il maglione di Natale: quest’anno è tornato in voga come testimoniano anche molti scatti sui social. Perché non sfruttarlo in maniera simpatica per il vostro Capodanno in casa?