Scopriamo insieme quali sono gli 8 ingredienti che portano fortuna, da mangiare Capodanno
Questo strano, difficile e terribile anno è ormai volto al termine. Mancano poche ore alle nuove luci del 2021, e forse mai come quest’anno ci sentiamo ricchi di buoni propositi e speranze per l’anno nuovo. Come si dice sempre, anno nuovo, vita nuova. Le nostre speranze sono sicuramente quelle di guardare a questo anno appena trascorso, solo come un brutto ricordo. E’ importante però non abbassare mai la guardia ma soprattutto tenere sempre basso l’indice di contagio, quindi mantenere le distanze, indossare le mascherine e rispettare le regole a noi imposte.
Già il fatto che si sia trovato un vaccino, in meno di un anno, è una notizia che profuma fortemente di speranza. Basti pensare che negli anni passati per sconfiggere delle pandemie del genere ci sono voluti circa 8-9 anni di ricerche. Oggi invece se siamo giunti a questo traguardo lo dobbiamo alla tecnologia scientifica, alla ricerca, ma soprattutto alla coesione dei ricercatori, tutti impegnati nello stesso scopo.
LEGGI ANCHE: 5 modi infallibili per risparmiare sulla spesa giornaliera
E’ vero, siamo molto fiduciosi che il nuovo anno ci possa portare una nuova vita e tanta serenità, ma non è meglio dargli un aiutino? Vediamo quali sono gli 8 ingredienti fortunati da mettere in tavola la sera di Capodanno:
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…
Ora per collegarsi ad internet ci pagano profumatamente. Questo il trucco legale che dovremmo conoscere…
Si tratta del posto più amato dagli italiani e per Pasqua e Pasquetta si pensa…
Attenzione a ciò che si acquista al supermercato o al negozio sotto casa. Questi prodotti…