Avete degli ospiti vegetariani e non sapete come prenderli per la gola durante una cena a casa vostra? Vediamo insieme alcune ricette
Ebbene sì, siamo nell’Era del Veganesimo. Mentre alcuni di noi sono dei ‘cannibali‘ convinti, molti altri si stanno avvicinando sempre di più a stili di vita e di alimentazione molto diversi e nuovi. Essere vegetariani è una scelta che molto spesso si attua per l’ambiente, per la propria salute ma soprattutto per gli animali. In questo caso è un atto di altruismo e non tutti riescono a scendere a compromessi.
LEGGI ANCHE: Divieti e multe salate per chi fa i botti di Capodanno in alcune città: la lista completa
Può essere spesso un limite andare a cena da amici, per chi è vegetariano. Potrebbe sentirsi non compreso e soprattutto un peso per l’amico che gli prepara la cena. Non deve essere una bella sensazione, poiché cucinare per qualcuno si sa, è un grandissimo atto d’amore. Come possiamo far capire ai nostri ospiti che noi li sosteniamo e li comprendiamo a 360 gradi? Ecco a voi alcune chicche che vi salveranno la serata:
Sembra scontato, ma l’elemento principale da mettere a tavola sono proprio le verdure. Queste si possono fare davvero in tantissimi modi e riescono a risultare sfiziose se preparate in un certo modo. Ad esempio, potremmo cominciare con un bell’antipasto di verdure fritte.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…