Soleil: spunta lo scatto di molti anni fa (Instagram: @soleil_stasi)
Soleil Stasi è oggi una splendida modella e personaggio televisivo. Ma come era molti anni fa? Scopriamolo insieme
Soleil Stasi è conosciuta sopratutto per la sua partecipazione a programmi come Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e per ultimo, in base al momento di uscita del programma, Pechino Express: forte avvenuta che l’ha vista in compagnia della sua mamma Wendy.
La giovane modella incantevole è nata a Los Angeles ma ha la residenza italiana. Otre alle sue numerose partecipazioni a show televisivi italiani, la ragazza è inoltre molto conosciuta per essere stata la fidanzata di altri ‘vip’, come Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez, entrambi legti in qualche modo alla ‘cerchia’ di Belen. Questa 26enne vanta oggi numerosissime collaborazioni con brand super famosi ed importanti, a questa giovane età. Ma come era Soleil prima di essere la modella che tutti conosciamo?
Soleil è indubbiamente una giovane donna dalla bellezza disarmante. Un viso angelico contorno da una splendida chioma bionda e dei dolci occhi da cerbiatto. Ma è sempre stata così? Ha da poco pubblicato una foto sulle sue storie di Instagram, che la vede quando era molto giovane.
Ecco come era Soleil a 18 anni, 8 anni fa. E’ sempre stata molto bella, accompagnata lineamenti puri e delicati, con questo taglio degli occhi molto particolare, ereditato da mamma Wendy. La giovane modella ha infine scherzato su questo vecchio scatto, prendendo in giro le sue vecchie sopracciglia, scrivendo “Le sopracciglia anni 2000, oscene.com”.
Ad oggi Soleil è una giovane donna molto amata nel panorama dello spettacolo italiano. Abbiamo avuto modo di conoscerla più intimamente durante le puntate di Pechino Express, nelle quasi insieme a sua mamma formava la coppia Mamma e Figlia. Hanno entrambe avuto modo di tirare fuori il loro carattere. Quello della figlia Soleil sicuramente irruento, ma soprattutto è uscita fuori la sua personalità molto tenace, che nessuno si sarebbe aspettato.
In questo momento Soleil è tornata a lavoro, dopo questo generale periodo di stop, e si sta dando da fare con numerosi brand e marchi famosissimi. È inoltre impegnata tutti i giorni nel ruolo di influencer sui vari social.
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…