Barbara D'Urso, incredibile retroscena: "Prendo delle gocce"
Barbara D’Urso, “Prendo delle gocce”: incredibile retroscena, nessuno lo sapeva, ecco cosa ha confessato la conduttrice per la prima volta.
Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, una vera e propria regina della televisione. I suoi programmi sono tra i più seguiti del palinsesto, da Pomeriggio 5 a Domenica Live, passando per l’amatissimo ‘Live – Non è la D’Urso’, in onda tutte le domeniche in prima serata.
Sempre molto attiva sui social, la D’urso ha un profilo Instagram super seguito, con oltre 2 milioni e mezzo di followers, sul quale pubblica ogni giorno tantissime immagini della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Non mancano, infatti, gli outfit in anteprima a qualche minuto dall’inizio dei suoi programmi, ma anche tanti momenti in cui Barbara si mostra nella sua quotidianità, magari senza trucco o con qualche amico. Oltre a seguirla su Instagram, però, il pubblico è anche molto curioso di sapere sempre più dettagli sulla sua vita privata. In una recente intervista a Repubblica, Barbara ha lasciato tutti senza parole raccontando un retroscena sulla sua vita che nessuno consoceva: “Prendo delle gocce”, ha detto la conduttrice. Ecco i dettagli.
Barbara D’Urso dimostra sempre di amare molto il suo lavoro. Allo stesso tempo, però, è estremamente riservata sulla sua vita privata e ne parla pochissimo. In una recente intervista a Repubblica, però, la conduttrice si è aperta un po’ di più e ha raccontato alcuni dettagli sulla sua vita che nessuno conosceva. Sapevate, ad esempio, che la sua giornata è scandita da orari molto precisi e da abitudini che si ripetono da tempo? “Mi sveglio alle 6:50, prendo una serie di gocce omeopatiche, mi spruzzo sotto la lingua ferro, alternando rame e oro colloidale. Seguo un protocollo alcalino”, ha raccontato Barbara, “Esco di casa alle 7.30, un’ora e mezza di danza classica, poi dalle 9.40 sono al lavoro”, ha aggiunto la conduttrice, che ha dunque svelato un aspetto davvero sconosciuto di sé.
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…