Giulia De Lellis. Fonte: Instagram
Giulia De Lellis pubblica sul suo profilo Instagram la prima foto che la ritrae insieme al fidanzato Carlo Beretta a Natale.
Non è passata inosservata la foto pubblicata sul suo profilo Instagram da Giulia De Lellis che la ritrae a Natale in compagnia del fidanzato Carlo Gussalli Beretta e di tutta la sua famiglia. Un modo, quindi, per ufficializzare il legame che ha destato la curiosità dei fan e non solo.
Carlo Gussalli Beretta è il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis, ma soprattutto è il figlio di Umberta Gnutti Beretta e di Pietro Gussalli Beretta, il vicedirettore dell’omonima fabbrica di armi. Nato a Brescia, Carlo è dunque il rampollo di una famiglia molto facoltosa che non ama, però, mostrarsi in maniera eccessiva in pubblico e sui social. Infatti, ha chiesto alla neofidanzata di non coinvolgerlo più di tanto nel suo lavoro e nei suoi post. Ecco perché lo scatto in questione che ritrae la coppia a Natale con la famiglia di lui non è passato inosservato e ha subito suscitato la curiosità di tutti i fan della De Lellis.
Una foto volutamente sfocata alla fine di una serie di scatti, quella che ritrae l’influencer alle prese con i festeggiamenti di Natale insieme alla famiglia del neofidanzato Carlo Gussalli Beretta. A commento della foto poche semplici parole. “Christmas highlights”. Gli utenti sul web, al contrario, si sono scatenati, sottolineando soprattutto le modalità dei festeggiamenti a casa Beretta che, dalle foto pubblicate, sembrano non rispettare le restrizioni imposte durante il periodo natalizio a causa del dilagare della pandemia. Qualcun altro, invece, si è soffermato sui gusti in fatto di uomini dell’influencer e sul numero dei suoi ultimi spasimanti. Altri, infine, non hanno nascosto di preferire Andrea Damante a Carlo Beretta. Ad ogni modo, non sono mancati nemmeno commenti entusiasti di chi crede alla sincerità dei sentimenti e del rapporto tra Giulia e Carlo, augurando loro un futuro pieno di gioia e felicità.
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…