GF Vip, Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo il regalo ad Andrea: tutta la verità, parole inaspettate
GF Vip, Natalia Paragoni rompe il silenzio: ecco la verità che si nasconde dietro al particolare regalo che ha inviato al fidanzato Andrea Zelletta.
Il giorno di Natale non è stato affatto facile per Andrea Zelletta, che ha ricevuto un regalo ‘strano’ e inaspettato da parte della sua fidanzata Natalia Paragoni. Mentre tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip hanno scartato con gioia i regali arrivati dai propri cari e hanno letto a voce alta tutti i commoventi biglietti, Andrea ha vissuto un momento diverso, che ha ‘rotto la magia’ che c’era stata fino a quel momento.
L’ex tronista ha prima aperto i regali dei suoi familiari, emozionandosi insieme ai suoi compagni d’avventura, ma poi ha trovato un pacchettino da parte di Natalia, che conteneva solo una boccetta di profumo da donna e un elastico per capelli, con un biglietto alquanto enigmatico: “Auguri dalla tua ragazza per il tuo Natale”, con la parola ‘tuo’ sottolineata. Cosa avrà voluto dire la Paragoni con questo gesto? Andrea è rimasto senza parole ed è stato molto deluso da questo comportamento, sfogandosi con gli altri concorrenti. Ora, però, Natalia ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram: ecco la verità.
- LEGGI ANCHE: GF Vip, “Non doveva farmelo”: Andrea Zelletta sotto choc per il gesto di Natalia, bufera sul web
GF Vip, Natalia Paragoni rompe il silenzio: ecco la verità sullo ‘strano’ regalo al fidanzato Andrea
Il gesto di Natalia Paragoni nei confronti del fidanzato Andrea Zelletta nel giorno di Natale ha lasciato tutti senza parole. In casa tutti hanno cercato di fare ipotesi, passando dalla possibilità di uno scherzo, all’eventualità che Natalia abbia scoperto un tradimento o qualche bugia da parte di Andrea. Anche sul web si è scatenata una vera e propria bufera, con tantissimi commenti che hanno invaso il profilo di Natalia, in cerca di spiegazioni e motivazioni. Alcuni hanno anche pensato a un tradimento da parte della Paragoni. Ora, però, l’ex corteggiatrice ha deciso di rompere il silenzio, svelando su Instagram la sua verità.
“Vi state facendo troppi film mentali. Io amo il mio fidanzato e mai e poi mai lo tradirei”, con queste parole Natalia ha smentito un eventuale tradimento da parte sua, ma a quanto pare non ha ancora chiarito del tutto il motivo del suo regalo ad Andrea. Non ci resta che attendere nuovi eventuali aggiornamenti!