Conoscete la sorella di Wanda Nara? Entrambe bellissime, ma completamente diverse
La bellissima Wanda Nara è un volto molto noto al pubblico, ma conoscete la sorella? Sono entrambe bellissime, ma completamente diverse.
La bellissima Wanda Nara è un personaggio noto e apprezzato dal pubblico italiano, ma conoscete la sorella? Condividono una bellezza incredibile, ma sono estremamente diverse! La splendida showgirl e compagna di Mauro Icardi è una delle donne più seguite e chiacchierate del panorama italiano. Il suo profilo Instagram conta oltre sette milioni di fan. Imprenditrice e showgirl, il suo talento e la sua eleganza sono davvero innegabili e hanno conquistato il mondo dello spettacolo. Eppure, Wanda Nara non è l’unica celebrità in famiglia: la sua bellissima sorella, Zaira, condivide con lei non solo il fascino indiscusso ma anche le incredibili doti artistiche. Scopriamo tutto su di lei!
Leggi anche: Noemi, presto a Sanremo: sapete in cosa è laureata?
Zaira Nara, sorella di Wanda: bellissima e famosa quanto lei
Zaira Nara è nata nel 1988 ed ha esordito nel panorama dello spettacolo come modella fin da giovanissima. Dotata di una bellezza davvero straordinaria, è stata inserita tra le donne più sexy del mondo da FHM. Oltre ad essere una modella, Zaira è anche una conduttrice e ha preso parte a diversi programmi televisivi, come il talent Bailando, competizione di danza simile all’italiano Ballando con le Stelle. Il suo talento spazia anche nel campo della recitazione: la bellissima showgirl, infatti, ha spesso preso parte a spettacoli teatrali. A partire dal 2015, Zaira Nara ha intrapreso una relazione con Jakob Von Plessen e la coppia ha avuto una splendida bambina nel 2016. Il profilo Instagram della showgirl vanta oltre tre milioni di follower e sono tantissime le foto postate in compagnia della sorella. Entrambe le donne sono dotate di una bellezza davvero straordinaria, sebbene siano molto diverse. Wanda è bionda e ha gli occhi verdi, mentre Zaira sfoggia una chioma corvina e lucente e occhioni azzurrissimi. Di seguito, un’immagine che le ritrae insieme.
Due donne affascinanti e piene di talento, non siete d’accordo?