Federica Pellegrini (fonte Instagram)
La celebre Federica Pellegrini è una campionessa non solo di sport, ma anche nella vita: “Non abbiamo ancora fatto pace”, la confessione straordinaria.
La splendida Federica Pellegrini è una campionessa indiscussa che ha dimostrato tutto il suo talento e la sua determinazione. Orgoglio italiano, bellissima e dotata di un’eleganza incredibile, è seguitissima sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, è monitorato con attenzione dai fan appassionati, che vogliono scoprire ogni dettaglio della sua vita. La campionessa, alcuni mesi fa, ha vissuto l’esperienza difficile del contagio da Coronavirus, ma, per fortuna, adesso sta bene. C’è però una confessione straordinaria di Federica Pellegrini che, di sicuro, vi lascerà senza parole: “Non abbiamo ancora fatto pace”.
Leggi anche: Giulia De Lellis racconta come ha fatto a scrivere un libro di punto in bianco
Bellissima, talentuosa, piena di vita: Federica Pellegrini è una donna brillante che vanta una carriera costellata di successi immensi. Intervistata da Il Fatto Quotidiano alcuni anni fa, la splendida atleta ha fatto una confessione davvero inaspettata, che ha lasciato il pubblico senza parole. “Non abbiamo ancora fatto pace” ha dichiarato. A cosa si riferiva Federica Pellegrini? Al mare. Esatto, avete capito bene. La celebre atleta ha infatti confessato di aver paura di nuotare in mare aperto. “L’acqua mi piace solo se è trasparente e vedo cos’ho sotto i piedi. In mare aperto nuoterei solo se accompagnata” ha affermato la campionessa, questa volta parlandone a La Repubblica. Federica Pellegrini ha poi aggiunto che si tratta di un “problema di compensazione” e ha rivelato di aver provato a superare questa paura, tentando con le immersioni. A quanto pare, però, la celebre campionessa predilige decisamente la piscina, per la gioia di tutti i suoi fan.
E voi cosa ne pensate di questo incredibile retroscena sulla celebre campionessa? Avreste mai immaginato che Federica Pellegrini potesse aver paura del mare aperto? La sua sincerità, come sempre, ha lasciato il pubblico senza parole. Ci accontentiamo di vederla saettare e vincere in piscina!
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…