Federica Panicucci, il lutto che la addolora: parole da brividi
Federica Panicucci, il terribile lutto che l’ha segnata: dolore atroce per la conduttrice e messaggio da brividi su Instagram.
Federica Panicucci è una famosa conduttrice, un vero e proprio pilastro dei programmi Mediaset. Da ben 11 anni, precisamente dal 2009, conduce infatti Mattino 5, entrando ogni giorno nelle case degli italiani con notizie di cronaca, gossip e spettacolo.
A 52 anni Federica è una donna bellissima, ma soprattutto una professionista stimata e apprezzata. Sempre molto attiva sui social, condivide sul suo profilo Instagram vari momenti del suo lavoro e della sua vita quotidiana. Non mancano, ovviamente, scatti della sua famiglia, in particolare dei suoi figli e del suo compagno Marco Bacini. Sempre su Instagram, poi, Federica ha parlato più volte del terribile lutto che l’ha segnata e che la addolora moltissimo: ecco le sue parole da brividi.
Federica Panicucci è sempre molto presente e attiva su Instagram, dove condivide diversi momenti della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Tra le cose di cui ha parlato sui social, c’è anche un terribile lutto che l’ha segnata e ancora oggi la addolora. Si tratta della scomparsa di suo padre, che è venuto a mancare nel settembre del 2016, a 77 anni. A quanto pare la conduttrice era davvero legatissima a lui e i due avevano un rapporto speciale, come dimostrano i tanti messaggi che lei gli ha dedicato in questi 4 anni. Oltre a ricordarlo ogni anno nel giorno della sua scomparsa con foto e dediche, Federica coglie spesso l’occasione per ricordare suo padre, magari nel giorno del suo compleanno o della festa del papà. Alcuni messaggi che gli ha dedicato sono davvero commoventi.
“Vorrei stare abbracciata a te e sentirmi dire che andrà tutto bene”, o ancora “Lascia un momento il cielo e vieni ad abbracciarmi”. Queste sono solo alcune delle parole da brividi che Federica Panicucci ha dedicato a suo padre in questi anni dopo la sua scomparsa. Un dolore atroce, quello della conduttrice, che mantiene sempre il suo sorriso e la sua positività, ma porta dentro di sé questa dolorosa ferita.
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…