E' morto il padre di Valerio Scanu
Valerio Scanu, è morto suo padre a causa del Covid: le sue parole nell’ultimo intervento in tv la dicevano lunga
Era scoppiato a piangere, Valerio Scanu, quando dovette annunciare che suo padre era affetto da Coronavirus. Lo fece con un annuncio ufficiale in tv, in una delle tante ospitate in cui lo vediamo. Il dolore che lo affligge adesso è sicuramente molto grande, perché è suo padre è morto a causa del Covid. L’uomo, Tonino Scanu, era ricoverato ormai da oltre un mese all’ospedale Mater Olbia, aveva 64 anni. La notizia, riportata dal quotidiano La Nuova Sardegna, ha destato molto scalpore nel mondo dello spettacolo. Molto probabilmente, in queste ore, Valerio sarà inondato di messaggi di cordoglio e d’affetto (ai quali si aggiunge anche il nostro) da parte di amici e conoscenti. Un brutto momento, dunque, per il cantante che, per ora, non ha ancora postato alcun messaggio sui social.
Nei giorni scorsi, ospite nella trasmissione Storie Italiane, Valerio Scanu aveva annunciato: “Sono 11 giorni che è intubato”, queste le prime parole. Poi, il cantante ha continuato spiegando bene quale fosse la situazione che stava vivendo: “Molte notizie erano frammentarie: loro sono in Sardegna, io a Roma. Adesso abbiamo tutte le informazioni, ma le sue situazioni migliorano e peggiorano da un momento all’altro”.
Al momento del ricovero, stando ad alcune fonti, il padre di Valerio era in condizioni discrete. Semplicemente, era risultato positivo al tampone ed era andato per questo in ospedale. Poi, la situazione è precipitata tutt’ad un tratto. Valerio stesso ha raccontato: “È andato in ospedale con le sue gambe, dopo il tampone era positivo. Aveva il casco per respirare. Avevamo notizia tramite mia madre. Una dottoressa mi ha raccontato che prima di portarlo in terapia intensiva parlava, parlava. Lui è molto altruista”.
Come detto, al momento, sul profilo Instagram ufficiale di Valerio Scanu non ci sono messaggi per suo padre. Le ultime foto lo ritraggono sorridente, sereno. Molto probabilmente, ci sarà un suo messaggio nelle prossime ore.
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…