L’amatissimo artista, Gabriele Cirilli, ha commosso i fan con un ricordo toccante che ha scelto di condividere con il pubblico: “I miei meravigliosi angeli”.
Gabriele Cirilli non ha certo bisogno di presentazioni: è uno degli artisti più amati e seguiti del mondo dello spettacolo. Il suo profilo Instagram conta quasi centomila follower, con i quali il comico interagisce regalando sempre momenti di grande divertimento ed emozione. Basti pensare alle iconiche sfide lanciate qualche tempo fa, nel corso della sua partecipazione a Tale e Quale Show. Ogni settimana, infatti, il celebre showman coinvolgeva il pubblico nel tentativo di indovinare qualche personaggio avrebbe interpretato. Questa volta, tuttavia, Gabriele Cirilli ha deciso di usare i social per condividere un ricordo toccante che ha emozionato i fan: “I miei meravigliosi angeli”. Vediamo tutti i dettagli.
Leggi anche: Conoscete il nipote di Mara Venier? “Identico a me” la conduttrice commossa
Gabriele Cirilli: il toccante ricordo che emoziona i fan
La sua incredibile simpatia e vitalità sono ben note al pubblico, così come l’allegria che lo contraddistingue in qualsiasi cosa faccia. La sua profondità d’animo, del resto, non è da meno, come dimostra il fatto che sia riuscito ad emozionare il pubblico con un semplice messaggio tramite il suo profilo Instagram. Due scatti in bianco e nero e poche parole: è stato sufficiente affinché Gabriele Cirilli toccasse il cuore dei suoi fan. Nel post condiviso dall’attore, è possibile ammirare i suoi splendidi genitori. “I miei meravigliosi angeli custodi! Mamma Augusta e papà Mario” ha scritto l’artista, nella didascalia che accompagna. Un ricordo dolcissimo, toccante e pieno di amore, che ha ricevuto una pioggia di apprezzamenti da parte dei suoi migliaia di follower. In molti, inoltre, hanno notato quanto Gabriele Cirilli somigli ad entrambi i genitori. Di seguito, lo scatto di cui vi abbiamo parlato.
Visualizza questo post su Instagram
E voi, cosa ne pensate di questo dolcissimo ricordo del celebre artista? Gabriele Cirilli ha rivelato la grande sensibilità che lo contraddistingue, non lo pensate anche voi?