Questo bambino adesso è nella casa del Gf Vip
Avete capito chi è il bambino nella foto? Il concorrente del Gf Vip è praticamente irriconoscibile, completamente diverso
Pierpaolo Pretelli è stato sicuramente protagonista di questo Gf Vip condotto da Alfonso Signorini. Sin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia c’è stato quell’avvicinamento ad Elisabetta Gregoraci che non è mai, e sottolineiamo mai passato inosservato. Anzi, si può dire che la maggior parte delle puntata del programmi di Signorini siano state realizzate sull’amicizia speciale – così l’hanno definita più volte – dei ‘Gregorelli’. Insomma, quegli occhi dolci di Pierpaolo ed Elisabetta che stava così bene nei suoi abbracci hanno appassionato il pubblico italiano che, a tutti i costi, voleva saperne di più. Voleva vedere di più. Un bacio, magari. Un bacio che, tra l’altro, c’è stato, ma che era solo per gioco. Un bacio che, molto probabilmente, Pierpaolo non dimenticherà più. E chissà, forse neanche Elisabetta.
Il bambino in foto è proprio Pierpaolo Pretelli: l’amico speciale di Elisabetta Gregoraci. Nel post, pubblicato su Instagram molto tempo fa, ha scritto: “Quanto vorrei tornare a quei tempi”. Forse, nostalgico di quella spensieratezza e di quell’età così tenera che non torna più. Ma guardiamolo bene:
Stentiamo a riconoscerlo, perché innanzitutto in questa foto era biondino e con un caschetto che non sarà mica passato inosservato all’epoca. Pierpaolo Pretelli adesso è completamente diverso da quel bambino che ha mostrato su Instagram. Carnagione scura, capelli scuri e corti, niente caschetto.
Erano amici speciali, lo sono sempre stati. Anche se, bisogna ammettere, sono sempre stati sulla linea di confine. Un confine che, maggiormente per volere di Elisabetta, non è stato oltrepassato. Pierpaolo ha sempre cercato di capire se fuori c’era qualcuno ad aspettarla. Non si è mai capito con precisione, però. I due si erano promessi una ‘cena’ una volta fuori dal Gf Vip, chissà se arriverà mai questo incontro…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…