Capodanno con Rai 1: tutti i protagonisti sorprendenti dell’Anno che verrà
Siamo ormai agli sgoccioli, Capodanno è alle porte e, come sempre, Rai 1 ci terrà compagnia: ecco chi saranno i protagonisti sorprendenti dell’Anno che verrà.
Capodanno è ormai alle porte e a tenerci compagnia, su Rai 1, ci sarà il celebre “L’anno che verrà” condotto dall’amatissimo Amadeus e da Nino Frassica. Allo straordinario duo si uniranno ospiti incredibili: saranno diversi i sorprendenti protagonisti che prenderanno parte alla serata. Come riporta TV Blogo, i lavori sono ancora in corso, per fare in modo che ogni cosa sia predisposta nel perfetto rispetto delle norme anti-covid. La situazione che il nostro paese sta vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus ha fortemente condizionato ogni aspetto del nostro quotidiano. Questo sarà un Capodanno molto diverso dagli altri, ma “L’anno che verrà” non mancherà di stupirci, questo è certo.
Leggi anche: Decreto Natale, quali attività chiudono e quali restano aperte
Capodanno con Rai 1: i protagonisti de “L’ anno che verrà”
Al timone l’iconico Amadeus con la partecipazione del talentuoso Nino Frassica. Quest’anno, per ragioni logistiche e dettate dall’emergenza sanitaria, non sarà possibile, come riporta TV Blogo, ospitare la numerosa mole di ospiti come è sempre avvenuto. Tuttavia, i protagonisti che parteciperanno alla serata, sono artisti straordinari che riusciranno a sorprendere e deliziare il pubblico. Tra i nomi che spiccano ci sarebbero Gianni Morandi, la dolce Arisa, i Ricchi e Poveri e anche Piero Pilù. Da non dimenticare la partecipazione di Umberto Tozzi e degli acclamatissimi Rocco Hunt e J-Ax. Occorre citare poi la talentuosa Annalisa, che completerà questo gruppo tanto vario e atteso dal pubblico. E se non sarà possibile festeggiare il nuovo anno come abbiamo sempre fatto, la musica sarà di certo una distrazione molto apprezzata.
E voi, siete pronti ad ascoltare questi straordinari artisti? Sarà una serata davvero imperdibile e un modo divertente di dare il benvenuto al nuovo anno. Non trovate anche voi?
Per restare aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui