GF Vip Filippo Nardi fuori controllo: parole choc a Rosalinda e contro Maria Teresa Ruta, è successo poco fa, ecco tutti i dettagli.
Filippo Nardi continua ad essere il protagonista indiscusso di questi ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip. Il dj è entrato solo da una settimana, ma sta già facendo tantissimo discutere per alcuni comportamenti e alcune battute che non sono piaciute agli altri inquilini e a una grande fetta del pubblico da casa, che ne ha richiesto a gran voce la squalifica.
Incurante di questa situazione che c’è fuori, Filippo sta continuando il suo percorso nel programma e poco fa è stato nuovamente protagonista di uno scambio di battute con alcune donne della casa che potrebbe far molto discutere: ecco cos’è successo nel dettaglio.
GF Vip, Filippo Nardi fuori controllo con Rosalinda: parole choc, ecco cos’è successo nel dettaglio
Filippo Nardi sembra aver esagerato ancora una volta con le parole. Durante una conversazione in cucina con Sonia Lorenzini e Rosalinda, il dj britannico ha fatto alcune battute utilizzando dei ‘doppi sensi’ che hanno lasciato senza parole le sue interlocutrici. A riportare l’accaduto è stata la pagina Instagram di Giuseppe Porro, che ha anche inserito il video di questo momento. Mentre Rosalinda mangiava dei wurstel, ne ha offerto uno a Filippo, che ha risposto con ironia: “Non lo voglio, ce l’ho già. Se vuoi andare sul sicuro, scegli sempre uno alto e magro, ha sicuramente il pis***o grosso”. Parole choc, che hanno lasciato a bocca aperta Rosalinda. Non contento, poi, Filippo ha fatto una battuta anche su Maria Teresa Ruta, che sembra proprio essere il suo ‘bersaglio’ preferito: “Chissà da quanto tempo non vede un wurstel…”, ha aggiunto.
Visualizza questo post su Instagram
Intanto, il Grande Fratello ha annunciato su Instagram che questa sera ci sarà un provvedimento importante. Sarà destinato proprio a Filippo? Non ci resta che attendere qualche ora per scoprirlo!