GF Vip, Filippo Nadi fuori controllo: parole choc a Rosalinda
GF Vip Filippo Nardi fuori controllo: parole choc a Rosalinda e contro Maria Teresa Ruta, è successo poco fa, ecco tutti i dettagli.
Filippo Nardi continua ad essere il protagonista indiscusso di questi ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip. Il dj è entrato solo da una settimana, ma sta già facendo tantissimo discutere per alcuni comportamenti e alcune battute che non sono piaciute agli altri inquilini e a una grande fetta del pubblico da casa, che ne ha richiesto a gran voce la squalifica.
Incurante di questa situazione che c’è fuori, Filippo sta continuando il suo percorso nel programma e poco fa è stato nuovamente protagonista di uno scambio di battute con alcune donne della casa che potrebbe far molto discutere: ecco cos’è successo nel dettaglio.
Filippo Nardi sembra aver esagerato ancora una volta con le parole. Durante una conversazione in cucina con Sonia Lorenzini e Rosalinda, il dj britannico ha fatto alcune battute utilizzando dei ‘doppi sensi’ che hanno lasciato senza parole le sue interlocutrici. A riportare l’accaduto è stata la pagina Instagram di Giuseppe Porro, che ha anche inserito il video di questo momento. Mentre Rosalinda mangiava dei wurstel, ne ha offerto uno a Filippo, che ha risposto con ironia: “Non lo voglio, ce l’ho già. Se vuoi andare sul sicuro, scegli sempre uno alto e magro, ha sicuramente il pis***o grosso”. Parole choc, che hanno lasciato a bocca aperta Rosalinda. Non contento, poi, Filippo ha fatto una battuta anche su Maria Teresa Ruta, che sembra proprio essere il suo ‘bersaglio’ preferito: “Chissà da quanto tempo non vede un wurstel…”, ha aggiunto.
Intanto, il Grande Fratello ha annunciato su Instagram che questa sera ci sarà un provvedimento importante. Sarà destinato proprio a Filippo? Non ci resta che attendere qualche ora per scoprirlo!
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…