Sembra proprio che due concorrenti attualmente nella casa del Grande Fratello Vip siano cugini. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando
Stanno circolando da poco, le notizie circa la parentela di due coinquilini della casa del GF Vip. Notizia inizialmente lanciata da Dagospia e successivamente colta al balzo da Mattino 5, sta facendo discutere molti. Ma di chi si tratta? Chi sarebbero i diretti interessati?
LEGGI ANCHE: GF Vip, Filippo Nardi esagera
Dalle posizioni e supposizioni assunte da Dagospia, si evince che ci siano due cugini all’interno della casa. Si tratterebbe proprio delle due New Entry, Samantha De Grenet e Filippo Nardi. A quanto pare, i due avrebbero una nonna in comune, Amalia di Sangro, Principessa del Comune di Fondi. La Principessa Amalia, figlia del Conte Don Oderisio e di Giuseppina dei Conti Viti. Sono note a tutti le origini reali della De Grenet, anche se lei ha sempre tenuto molto a non ‘sbandierarle’ ai quattro venti.
Dunque la Principessa Amalia è convolata a nozze con il Conte De Grenet, nobile di una famiglia francese. Dalla quale unione sono nati Oderisio e Mario, padre della nostra Samantha.
Nota a tutti da anni la densità del sangue blu che scorre nelle vene di Filippo Nardi. Anche motivo di scherzo e di provocazioni nelle dinamiche della casa.
Lui invece appartiene alla famiglia dei Marchesi Rosselli Del Turco, da parte della nonna. Sembrerebbe dunque che queste due imponenti famiglie siano imparentate. E’ stato quasi appurato, genealogicamente, che i due siano cugini. La faccenda però, di così alta risonanza, non è minimamente stata citata nella casa, non ci ha pensato neanche lo spietato Alfonso Signorini. Vorrà forse significare qualcosa?
Intanto noi siamo pronti a goderci le puntate che vedranno i concorrenti della casa far fronte alle feste di Natale e Capodanno. Puntate speciali che ci terranno compagnia durante tutta la durata delle feste natalizie.
"Vi regaliamo 1000 euro se fate l'amore": tutto vero, tutto confermato. E' ufficiale, nessun dubbio:…
"Mi fornisca la CDC digitale": se non sai cos'è, sei nei guai. Sì perché è…
Se ti si sono rotti i tubi del lavandino e non hai soldi per riparare…
In un periodo delicato come quello delle festività pasquali, può capitare di trovarsi in difficoltà…
Hai finito tutti i soldi, e anche le speranze? Non demordere. A Pasqua il Governo…
Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…