Sei un appassionato di Masterchef Italia e credi di conoscere davvero tutto del programma? Ecco alcune curiosità che ancora forse non sai!
Sta per iniziare Masterchef Italia 10 e tu non stai più nella pelle? Ecco, allora, per te alcune incredibili curiosità che forse ancora non sai sul programma e che ti terranno impegnato nell’attesa delle nuove puntate!
Come ogni anno, a partire dal mese di dicembre, una volta giunto al termine l’altro celebre programma Sky, X Factor, si preparano ad andare in onda le nuove puntate di Masterchef Italia che nel 2020 avranno inizio a partire da giovedì 17 dicembre. Al momento, i nomi dei partecipanti sono ancora sconosciuti al grande pubblico. Ciò che, però, è certo è il volto dei tre giudici della nuova edizione del programma. A valutare i cuochi amatoriali Sky ci saranno, ancora una volta, gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Ancora non sappiamo quante saranno le puntate totali di questa nuova edizione, ma sicuramente possiamo ipotizzare che proseguiranno all’incirca fino al mese di marzo 2021, tenendo anche conto dell’evoluzione della pandemia. Un tema su cui insiste anche il nuovo video di presentazione attraverso lo slogan “Torna lo show che ci fa sentire un po’ tutti Masterchef. E quest’anno ancora di più”. In riferimento proprio alle iniziative culinarie a cui gli italiani hanno dato vita durante il lockdown.
Se ti ritieni un vero appassionato di Masterchef sicuramente conoscerai queste curiosità sulla trasmissione. Mettiti, dunque, alla prova e scopri se sai davvero tutto del tuo programma preferito.
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…