Una nuova puntata del GF Vip è arrivata a tenerci compagnia e Alfonso Signorini fa un annuncio a sorpresa: accadrà Venerdì!
Nuova e strabiliante puntata per il GF Vip e, come sempre, non mancano emozioni e incredibili colpi di scena. Le tensioni all’interno della casa sono state alte in questi pochi giorni, soprattutto con l’ingresso dei tre nuovi concorrenti. Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini hanno varcato la porta rossa Venerdì scorso. E quella stessa notte in casa è scoppiato il caos per una lite che ha visto protagonisti Tommaso Zorzi e l’ex tronista. Questa sera si è iniziato con un confronto tra Elisabetta e Pierpaolo in glass room ed uno tra i concorrenti in nomination. A lasciare senza parole il pubblico, tuttavia, questa sera, è stato l’annuncio a sorpresa di Alfonso Signorini al GF Vip: accadrà venerdì, ecco tutti i dettagli.
Leggi anche: Antonella Elia, doloroso ricordo del passato: “Mi portò via”, il racconto
C’è molto di cui parlare al GF Vip questa sera, soprattutto con l’arrivo in casa dei tre nuovi concorrenti che hanno già creato un bel po’ di scompiglio. E non bisogna dimenticare che, in nomination, ci sono tre personaggi davvero iconici del programma. Alfonso Signorini, come se non bastassero tutti i colpi di scena, ha fatto un annuncio a sorpresa per il pubblico: Venerdì faranno il loro ingresso quattro nuovi vip! Il conduttore non ha rivelato di chi si tratti, ma a quanto pare il nuovo gruppo farà in tempo a varcare la porta rossa prima di Natale. Come reagiranno gli inquilini della casa a questa incredibile sorpresa? Non parliamo di un singolo ingresso, infatti, ma di quattro nel corso di una sola serata! Di certo lo scopriremo Venerdì!
E voi, cosa ne pensate di questi nuovi ingressi? Ricordiamo che, quest’anno, per la prima volta in assoluto, il GF Vip ci terrà compagnia la notte di Capodanno!
"Mi fornisca la CDC digitale": se non sai cos'è, sei nei guai. Sì perché è…
Se ti si sono rotti i tubi del lavandino e non hai soldi per riparare…
In un periodo delicato come quello delle festività pasquali, può capitare di trovarsi in difficoltà…
Hai finito tutti i soldi, e anche le speranze? Non demordere. A Pasqua il Governo…
Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…