Mauro Platinette, cambiamento impressionante: visibilmente dimagrito in questo scatto, ecco come si è mostrato sui social.
Platinette, pseudonimo di Mauro Coruzzi, è un personaggio televisivo davvero famosissimo in Italia, oltre che un apprezzato speaker radiofonico e giornalista. La sua fama è dovuta in particolar modo al travestimento da drag queen che ha sempre utilizzato nelle sue ospitate televisive, con abiti eccentrici e parrucche platino.
Le sue prime apparizioni, lo ricordiamo, risalgono al Maurizio Costanzo Show, programma a cui partecipava spesso nelle vesti di ospite e opinionista. Negli anni, poi, è diventato anche un conduttore e un cantante e ha sempre continuato a presenziare come giudice, ospite ed opinionista in diversi programmi televisivi, compreso ‘Amici’ di MAria De Filippi. La sua caratteristica principale, oltre agli abiti da drag queen, è quella di essere sempre molto schietto e senza peli sulla lingua, ma soprattutto quella di mostrare sempre una tagliente ironia, tutte cose che lo hanno reso molto amato dal pubblico. Sempre molto attivo e presente sui social, poco fa Mauro Coruzzi ha pubblicato uno scatto sul suo profilo INstagram e ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo evidente dimagrimento: ecco come si è mostrato.
Mauro Coruzzi, meglio noto come Platinette, ha sempre avuto una fisicità piuttosto ‘prorompente’, sulla quale non ha mai mancato di fare autoironia. Poco fa, però, ha lasciato tutti a bocca aperta dopo la foto che ha pubblicato sui social. Nello scatto, infatti, Mauro è accanto a Lidia Schillaci nello studio del programma ‘Festa di Natale – Una serata per Telethon’, andato in onda ieri sera su Rai Uno. Guardando il selfie dei due, è impossibile non notare l’evidente dimagrimento di Platinette, che si è mostrato decisamente cambiato rispetto a come eravamo abituati a vederlo.
A quanto pare, il conduttore e opinionista si è affidato a una nutrizionista e ha seguito una dieta ferrea, abbinandola a una costante attività fisica, come lui stesso ha raccontato qualche tempo fa al settimanale DiPiù. I risultati sembrano davvero sorprendenti, voi cosa ne pensate?
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…