Il celebre Leonardo Pieraccioni è un uomo dall’immensa sensibilità come si evince da tutte le sue opere: un toccante messaggio in ricordo del padre scomparso
Il celebre Leonardo Pieraccioni è un vero artista nel senso pieno del termine: regista, attore, sceneggiatore e comico. Sulla sua carriera straordinaria ci sarebbe troppo da dire per condensarlo in righe. Originario di Firenze, classe 1965, è figlio unico e la sua predisposizione per il mondo dello spettacolo inizia da giovanissimo. La sua grande simpatia e la capacità di cogliere con straordinaria sensibilità i dettagli più sottili ma fondamentali dell’esistenza umana, lo hanno reso uno degli artisti più apprezzati. E con questa stessa sensibilità e empatia, con l’incredibile capacità di conferire leggerezza e rendere dolce ciò che nella vita è amarissimo, ha toccato ancora una volta il cuore dei fan. Leonardo Pieraccioni lo ha fatto, stavolta, con un messaggio pubblicato tramite il suo profilo Instagram: un toccante ricordo per il padre scomparso.
Leggi anche: Samantha De Grenet chi è il marito: età, carriera e vita privata
Il padre del celebre regista è venuto a mancare all’età di ottantun anni nel 2015. Una perdita senza dubbio molto dolorosa che ricorrerà tra qualche giorno. Ricordiamo che il signor Osvaldo Pieraccioni è spesso comparso nei film del figlio. Proprio in ricordo del padre, che Leonardo ha definito come “un grande babbo”, il regista ha condiviso un toccante messaggio circa un anno fa. Lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram, seguito da quasi novecentomila persone. “C’è un personaggino piccino picció nello show, arriva tutto spaesato” ha scritto, a proposito di un suo spettacolo. “Ecco, io non me lo ricordo il giorno preciso di quando è morto immi babbo” ha aggiunto, spiegando poi che tutte le volte che ha interpretato quel ruolo ha pensato al padre. “Questo lo farebbe ridere, tutte le volte lo penso“. Leonardo Pieraccioni, con grande sensibilità e infinita dolcezza, ha spiegato che dimenticare una “data triste” e ” sentirseli ogni tanto li presenti” gli sembra un bel modo per ricordare le persone che non ci sono più.
Una dedica davvero bellissima e molto speciale.
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…