Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso, risponde ad alcune domande sui social a lei rivolte dai fan
Jasmine Carrisi è la nuova rivelazione di quest’anno: giovanissima, la 19enne è un nuovo coach di The Voice Senior. Accompagnata in quest’avventura anche dal papà, Jasmine siede sulla poltrona rossa di fianco a Loredana Bertè ed il rapper napoletano Clementino.
Conosciuta per essere la figlia di Loredana Lecciso e di Al Bano, la giovane si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo per la sua spontaneità ed il suo indiscutibile talento, ereditato sicuramente dal papà.
Molto attiva e conosciuta sui social, la figlia d’arte sta spopolando soprattutto su TikTok, il social network del momento, sul quale detiene un seguito di ben 22.7 mila follower. E’ stato proprio grazie a questo social che Jasmine Carrisi ha pubblicato il suo primo singolo, Ego, seguendo le orme del padre.
Tra le domande rivolte alla giovane cantante su Instagram, ce n’è stata una che salta subito all’occhio: “Hai mai pensato di fare un duetto con tuo padre?” le hanno domandato. Senza troppi giri di parole, la figlia di Al Bano ha risposto con sincerità andando dritta al punto. Dicendo inoltre che questa domandale viene spesso posta, la risposta è semplice ed una sola: “Never gonna happen“, ovvero, non accadrà mai.
Per ora le parole della giovane artista sono proprio queste, ma chissà che con l’età la ragazza non possa cambiare idea. E’ normale che si voglia creare una propria indipendenza soprattutto in campo artistico. Intanto, ci godiamo le avventure di Jasmine e papà Al Bano impegnati con lo show The Voice Senior.
"Mi fornisca la CDC digitale": se non sai cos'è, sei nei guai. Sì perché è…
Se ti si sono rotti i tubi del lavandino e non hai soldi per riparare…
In un periodo delicato come quello delle festività pasquali, può capitare di trovarsi in difficoltà…
Hai finito tutti i soldi, e anche le speranze? Non demordere. A Pasqua il Governo…
Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…