Scopriamo insieme alcune curiosità ed informazioni sulla vita di Bruno Barbieri
Bruno Barbieri, noto chef con ben 7 Stelle Michelin, è il secondo cuoco in Italia a possederne così tante, dopo Enrico Bartolino che detiene il record di 8 stelle. Da poco concluse le riprese di MasterChef Italia 10, lo chef, al fianco di Antonino Cannavacciuolo e Sergio Locatelli, è pronto ad accogliere nella MasterClass gli aspiranti chef.
Dopo i numerosi intoppi trovatosi tra i piedi per via del covid, lo chef insieme ad i suoi colleghi, è pronto ad aprire le porte alla decima edizione. Un’edizione che sarà ‘tosta‘, a detta di Barbieri, poiché essendo al decimo anno dell’edizione ci si aspetta un’altissimo livello dai candidati.
LEGGI ANCHE: The Voice Senior: Pietrosauro
Bruno Barbieri: vita privata e curiosità
Innumerevoli sono le volte in cui si è parlato di una presunta omosessualità dello chef. Ad oggi, Barbieri ha dichiarato “Le donne vanno e vengono ma vorrei un figlio prima dei 60 anni.” ed ancora “I maschi giocano solo ad i videogiochi” ha dichiarato lo Chef, per poi aggiungere “Vorrei una bella femmina”, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.
Alla domanda sulla sua presunta omosessualità, lo chef ha risposto “Rapporti omosessuali non ne ho mai avuti” tuttavia Barbieri si è lasciato andare a una confessione: “Mi è capitato che fossimo in tre o quattro, e che ci fossero anche uomini”. Barbieri ha più volte detto che per raggiungere il posto dove si trova ora, è stato costretto a compiere delle rinunce. Spesso vita sentimentale e carriera strabiliante non coincidono.
Chi è la donna più importante della vita dello chef
Lo chef ha molto spesso rimarcato il fatto di quanto sia stata necessaria la nonna per raggiungere la posizione conclamata dove si trova lui adesso. “Il mio successo lo devo a mia nonna”, ha rivelato proprio nello speciale di MasterChef 10 ‘Stasera chi viene a cena’.