Chi è la moglie di Paolo Rossi, Federica Cappelletti: quanti anni ha, che lavoro fa e il suo profilo Instagram ufficiale dove ha sempre pubblicato foto con la sua splendida famiglia
E’ morto Paolo Rossi. La notizia è arrivata nella notte tramite un tweet di Enrico Varriale. Poi, l’annuncio di sua moglie, Federica Cappelletti, che su Instagram ha condiviso una foto in cui sono insieme, felici e sorridenti, con la scritta “Per sempre”. E’ stato un amore grande il loro. Lo testimoniano tutte le foto in cui li si vede insieme. Federica era sua moglie, ma anche una sua grande sostenitrice: su Instagram ci sono tantissimi scatti dedicati a lui. Screenshot di articoli che parlano delle sue gesta. Sue interviste, suoi interventi in tv, delle vecchie foto col Pallone d’oro. Insomma, Federica è prima di tutto una sua grande fan. Paolo Rossi aveva 3 figli, il primo avuto dalla precedente relazione e le ultime due da Federica. La coppia si è conosciuta nel 1998 e da allora è rimasta sempre insieme. Nel 2010 convolarono a nozze, a Roma, precisamente al Campidoglio.
Come detto, è stata la sua seconda moglie. Dalla loro unione sono nate due splendide figlie: Maria Vittoria di 10 anni e Sofia di 8. Come abbiamo accennato, Federica era prima di tutto una sua grande fan. Tuttavia, lei aveva conosciuto l’uomo che si celava dietro il personaggio e il campione di calcio. Infatti, in un’intervista dichiarò: “Per me Paolo non è il calciatore, il personaggio, ma l’uomo che mi fa trovare i bigliettini disseminati per casa e scrive lettere d’amore. Un giorno mi ha detto: ‘Io nella vita ho avuto tantissimo, adesso lo voglio dare a te'”. Per chi fosse curioso di conoscere l’età, Federica è nata nel 1972.
Ma cosa fa nella vita Federica Cappelletti? Dal suo profilo Instagram, nella descrizione, leggiamo che è una giornalista professionista e scrittrice. Esperta in comunicazione e sceneggiatrice. Ha due lauree e la terza, come spiega, sta per prenderla. All’attivo già 4 libri pubblicati. Uno di questi, quello scritto per Paolo, suo marito: “Quanto dura un attimo”. Un libro che racconta Paolo a 360 gradi, dalla vicenda calcioscommesse ai Mondiali ’82 vinti in Spagna.
Hai finito tutti i soldi, e anche le speranze? Non demordere. A Pasqua il Governo…
Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…