Fedez, “Non guardarle le te**e”: lo scambio di messaggi privato finisce in rete e lascia tutti senza parole, ecco cos’è successo nel dettaglio.
Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più importanti e soprattutto ‘social’ dello showbiz. L’influencer è costantemente presente sui social, dove pubblica ogni momento della sua vita quotidiana e del suo lavoro, oltre che tantissimi video e foto con suo marito. I due, infatti, hanno una grande autoironia e amano scherzare insieme e prendersi in giro a vicenda. Non mancano, infatti, sui loro profili tanti imperdibili siparietti, che fanno sempre divertire i loro milioni di followers.
Poco fa, però, è avvenuta una cosa davvero ‘singolare’, che ha lasciato tutti a bocca aperta: uno scambio di messaggi privato tra Fedez e un’altra persona è finito in rete ed è stato letto da milioni di persone. Proviamo a scoprire insieme cos’è successo nel dettaglio.
Fedez e Chiara Ferragni sono una coppia splendida e ora stanno allargando la loro famiglia, perché l’amatissima influencer è incinta di una bambina, che nascerà presumibilmente a fine marzo. I due stanno vivendo un momento molto bello e sono stati eletti tra i 20 personaggi dell’anno da Vanity Fair, dopo il grande impegno proferito durante la pandemia di Coronavirus. Proprio quando hanno annunciato questa bellissima notizia ai loro followers, i due hanno anche riportato nelle loro storie alcuni dei messaggi che hanno ricevuto da amici e parenti. Quello che ha colpito tutti è decisamente il messaggio che il papà di Chiara Ferragni ha inviato a suo genero e che lui ha prontamento pubblicato su INstagram.
“Federico, non guardare le te**e della mia bambina!!”, scrive il papà di Chiara Ferragni, accompagnando le sue parole con una faccina arrabbiata. Il tutto è ironico chiaramente, e si riferisce alla foto di copertina che Vanity Fair ha dedicato ai ‘Ferragnez’, in cui Fedez ha lo sguardo che sembra proprio finire nella scollatura di sua moglie. “Top messaggio di mio suocero”, ha commentato il rapper. Cosa ne pensate di questo imperdibile scambio di battute?
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…