I suoi fan spesso si chiedono: Antonino Cannavacciuolo quanto è arrivato a pesare? Quanti chili ha perso ultimamente? Ecco la sua storia.
Antonino Cannavacciuolo, uno degli chef più amati in Italia non solo per i suoi ristoranti ma anche per le trasmissioni televisive che conduce, ha più volte dichiarato di aver avuto nel corso della sua vita problemi di peso. Ma Antonino Cannavacciuolo quanto è arrivato a pesare e quanti chili ha perso nell’ultimo periodo?
Antonino Cannavacciuolo è uno chef molto amato, diventato famoso per il suo ristorante a Villa Crespi sul Lago d’Orta e per la conduzione delle trasmissioni Mastechef Italia e Cucine da incubo. Antonino nasce nel 1975 a Vico Equense, in provincia di Napoli e dopo aver studiato alla scuola alberghiera inizia subito a lavorare come chef, ma la vera svolta della sua carriera arriva proprio con Villa Crespi. Con il passare del tempo riesce a conquistare 4 stelle Michelin, 3 forchette della Guida Gambero Rosso e 3 cappelli della Guida de L’Espresso. In più, nel 2013, è entrato a far parte dei Foodie Top 100 Restaurants Europe. Come ben sappiamo, però, Cannavacciuolo non è soltanto uno dei principali protagonisti della ristorazione, ma è anche un noto personaggio televisivo. Oltre a Masterchef e Cucine da incubo, ha infatti condotto anche ‘O mare mio, Celebrity Mastechef e Antonino Chef Academy, in cui un gruppo di giovani chef ambisce a entrare a far parte della brigata del suo ristorante.
Lo chef Cannavacciuolo non ha mai nascosto di aver avuto nel corso della sua vita problemi di peso, come ha fra l’altro dichiarato al settimanale Oggi, a cui ha, inoltre, specificato di avere sempre avuto “una stazza importante”. Al di là di questo, però, ad un certo punto Antonino si è reso conto di essere arrivato a pesare davvero troppo. “Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili” ha detto durante l’intervista. “Tre anni fa poi ho detto basta”. E da qui ha avuto inizio la svolta: “Ho comprato un tapis roulant”. Così facendo, lo chef ha cominciato a seguire alcune nuove buone abitudini, tra cui la camminata veloce la mattina e un’alimentazione corretta. “Non seguo una vera e propria dieta” ha detto, tuttavia, cerca di stare più attento. Solo in questo modo è riuscito a perdere ben 30 chili.
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…