Sabrina Ferilli, Maria De Filippi e il retroscena ‘imbarazzante’ sul bigliettino che le ha scritto Fabio Fazio. Siparietto imperdibile
Sabrina Ferilli ospite a Che tempo che fa di Fabio Fazio nella serata del 6 dicembre 2020. Sembrava un’intervista semplice, tranquilla, ma quando ci sono di mezzo Sabrina Ferilli e Maria De Filippi tutto può prendere una piega diversa da un momento all’altro. E, in effetti, è andata proprio così. Sabrina Ferilli ha cominciato a parlare di Maria e del rapporto che hanno, in modo scherzoso, così la conduttrice di Canale 5 non ha esitato ed ha chiamato in studio. Ne è venuto fuori un esilarante ed imperdibile siparietto. Fabio Fazio ha provato a destreggiarsi in tutti i modi tra le due ‘scoppiettanti’ donne e, bisogna sottolineare, se l’è cavata abbastanza bene. Alla fine, è venuto fuori anche un retroscena particolare riguardante un mazzo di fiori ed un bigliettino lasciato in camerino a Sabrina Ferilli. Ma per ora non vogliamo svelare altro, continuate nella lettura e scoprite cosa è successo.
Fabio Fazio ha cominciato a chiedere a Sabrina di Sanremo e se era vero che desidera condurlo, un giorno, con Maria De Filippi. Ecco, l’attrice ha commentato: “Questa è una delle str***ate che spara la De Filippi”. Insomma, non le manda a dire. Così, la conduttrice chiama in diretta senza pensarci due volte per dire la sua. Senza perder tempo, suggerisce a Fabio Fazio di chiedere a Sabrina cosa ha mangiato stasera. Evidentemente, sapeva già tutto del ‘retroscena’ e ha voluto che lo raccontasse in tv. La Ferilli ha risposto così: “Che carogna. Dato che non tutti hanno i miei gusti per il cibo, io che lavoro tutto il giorno mi preparo una cenetta come mi pare. Chi sta qui con me, Flavio, dice di non essere interessato e invece poi va a spiluccare”. Insomma, svela tutto senza pensarci troppo con una spontaneità non da tutti. Poi, conclude: “Io che ho sognato tutto il giorno di ritrovarmi quella cosetta pronta, me ne trovo la metà o è addirittura finita. Così ora mangio prima. Cosa succede se Flavio si mangia la roba mia? M’incaz*o”.
Non contenta, Sabrina Ferilli ha voluto anche svelare un retroscena sul mazzo di rose che Fabio Fazio le ha fatto recapitare in camerino in occasione dell’intervista nella sua trasmissione: “Cara Sabrina, tutte le parole del mondo che sono state fin qui inventate, non bastano a significarti quello che dirti vorrei”.
Un momento un po’ imbarazzante per il conduttore, soprattutto quando poi l’attrice ha aggiunto: “Ti eri drogato?”, così lui ha cercato di uscirne con: “Il problema è che tu non hai mai capito e volevo darti un segno”.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…