Katia e Ascanio sono diventati una delle coppie simbolo del Grande Fratello. Ma che fine hanno fatto? Che cosa fanno oggi nella vita?
Protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso, Katia e Ascanio sono diventati un vero e proprio simbolo di questo reality show sorprendentemente longevo. La coppia, formatasi proprio all’interno della Casa, dopo la trasmissione ha continuato a frequentare i principali salotti televisivi, ma che fine ha fatto negli ultimi anni? Cosa fanno oggi Katia e Ascanio?
I due ex concorrenti del Grande Fratello si sono conosciuti proprio all’interno della Casa, nella seconda edizione condotta da Barbara D’Urso. Fin dalle prime puntate, la giovanissima e biondissima Katia Pedrotti ha fatto cadere ai suoi piedi moltissimi degli uomini del Gf, tra cui anche Ascanio Pacelli, maestro di golf e discendente dell’omonimo Papa. Scoppiata la passione, i due sono presto diventati una coppia e nel corso della trasmissione non sono mancate liti e discussioni che hanno fatto conquistare al povero Ascanio l’appellativo di ‘zerbino’. Ma superati questi alti e bassi, la coppia è uscita dalla Casa e nel 2005 è convogliata a nozze. Nel 2007 è, poi, nata la loro prima figlia Matilde e nel 2013 è arrivato anche il piccolo Tancredi.
Ascanio Pacelli nel corso degli anni ha alternato una carriera in radio e in Tv con quella che è sempre stata la sua professione, il maestro di golf. Katia, invece, ha continuato a frequentare i salotti televisivi, tra cui quello di Pomeriggio 5 dove ha anche assunto il ruolo di opinionista. Ma il vero successo è arrivato, poi, sui social network dove si è affermata come vera e propria influencer. In particolare, su Instagram ha cominciato a condividere i momenti della vita di tutti i giorni in famiglia e i suoi viaggi, sempre esibendo la propria fisicità e bellezza. “Io vado in palestra quasi tutti i giorni” ha più volte dichiarato Katia. “Lo faccio per me, per tenermi in forma, ma anche per mio marito”. Per Katia e Ascanio la vita di coppia sembra, quindi, andare a gonfie vele. “È stato mio marito a spronarmi: ‘Devi far venire fuori la tua femminilità’ mi ha detto”. Sì, perché all’inizio Katia non sembrava convinta di vestire i nuovi panni di influencer. Ma alla fine Ascanio ha avuto ragione “una donna, anche se mamma e moglie, deve restare sempre femmina” ha ammesso la ex concorrente del Gf.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…