Marito e moglie muoiono a 24 ore di distanza: l’incredibile tragedia
Marito e moglie muoiono a 24 ore di distanza: l’incredibile tragedia si è consumata poche ore fa, ecco tutti i dettagli della vicenda.
Si è consumata in Campania, e più precisamente a Parete, in provincia di Caserta, un’incredibile tragedia che ha sconvolto e portato sgomento in tutto il paese. Una famiglia è stata infatti letteralmente distrutta dalle scomparse di marito e moglie, avvenute a 24 ore di distanza l’una dall’altra. Un dolore incredibile per i tre figli della coppia, i quali in due giorni si sono ritrovati ad affrontare due terribili lutti, che hanno loro cambiato inevitabilmente la vita.
Tutto è successo in poche ore e la situazione è precipitata improvvisamente: scopriamo insieme cosa è accaduto nel dettaglio.
Marito e moglie muoiono a 24 ore di distanza: avevano 3 figli, incredibile tragedia in Campania
E’ successo a Parete, in provincia di Caserta, e ora tutto il paese è assolutamente sconvolto dalla notizia dei due coniugi morti a 24 ore di distanza l’uno dall’altro. Si tratta del signor Luigi Basco, proprietario di una tipografia in paese, e di sua moglie Renata Baldascino. L’uomo era ricoverato già da un po’ di tempo all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa per aver contratto il Covid. Le sue condizioni, a quanto pare, sono peggiorate e lo hanno portato alla morte. Una notizia atroce per tutta la famiglia, ma soprattutto per sua moglie Renata, che a quanto pare non ha retto al dolore e poche ore dopo è stata colpita da un malore. Un infarto, probabilmente, che è stato fatale alla donna, strappandola all’affetto dei suoi cari.
La notizia ha fatto in poco tempo il giro del paese, lasciando tutti senza parole. Dolore e sgomento per tutti i cittadini di Parete, che stanno facendo sentire la loro vicinanza alla famiglia Basco e in particolare ai tre figli della coppia. Anche la Polisportiva Basket Parete ha commentato la notizia sulla propria pagina Instagram, mandando un messaggio di cordoglio alla famiglia.