Scopriamo insieme chi è la nuova concorrente di ‘Amici 20’, Arianna Gianfelici
Arianna Gianfelici è una nuova concorrente di ‘Amici 2020‘ e nonostante sia un nuovo volto nel mondo dello spettacolo italiano, la giovane vanta più di 27,2 mila followers su Instagram.
Arianna nasce il 30 Luglio del 2001 a Fabrica di Roma, in provincia di Viterbo. Legatissima a sua sorella Aurora, con la quale condividono un tatuaggio sul braccio, Arianna è anche molto attaccata alla mamma Willy. Estremamente anche legata a suo papà, la giovane ha raccontato di averlo perso anni fa in un gravissimo incidente d’auto. Appassionata da sempre alla musica ed al canto, si è spesso trovata a far fronte contro lo scetticismo del papà, non affatto d’accordo con questa sua passione e non ha mai preso delle lezioni di canto.
Arianna sta riscontrando un elevatissimo successo, tra i ragazzi di ogni età:
E’ stato Rudy Zerbi a selezionarla, andando contro alle professoresse di canto Arisa ed Anna Pettinelli. Oltre questo inizio turbolento, Arianna si trova nell’occhio del ciclone poiché incolpata di utilizzare il cellulare nei momenti in cui le regole della scuola di Amici lo vietano. A dare contro alla giovane ragazza Viterbese è stata soprattutto Esa Abrate, incolpandola di averla vista maneggiare col cellulare fuori orario previsto.
Alcuni dei giovani ragazzi li vediamo già molto affiatati, come Giulia e Leonardo in questo post della pagina Instagram ufficiale di Amici (@amiciufficiale)
LEGGI ANCHE: Grande ritorno ad Amici: Maria De Filippi sorprende tutti con la scelta del giudice
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…