Ilary Blasi, ‘incidente’ in casa: fumo dappertutto, spunta il video
Ilary Blasi, ‘incidente’ in casa: fumo dappertutto, spunta il video sui social, ecco cos’è successo alla moglie di Francesco Totti.
Ilary Blasi è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere sul suo profilo Instagram diversi momenti della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Non mancano anche immagini della sua famiglia, dei suoi figli e di suo marito Francesco Totti, con cui dà spesso vita a imperdibili siparietti che poi finiscono sui social. Insomma, i followers di Ilary, che sono più di 1 milione e mezzo, non si annoiano mai!
Insomma, Ilary è sempre presente sui social e condivide davvero tutto con le persone che la seguono. Poco fa, ad esempio, nelle sue storie Instagram è spuntato un video davvero incredibile, che mostra un ‘incidente’ avvenuto alla conduttrice. La casa è piena di fumo e le immagini spiegano tutto: ecco cos’è successo nel dettaglio.
Ilary Blasi, ‘incidente’ in casa: c’è fumo dappertutto, spunta il video sui social
Ilary Blasi è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere praticamente tutto quello che le accade. Poco fa, ad esempio, l’amatissima conduttrice ha postato dei video davvero incredibili nelle sue storie Instagram, mostrando quello che le è successo. Da quello che si vede nelle immagini, Ilary ha bruciato la cena, Ebbene sì, perché la conduttrice ha prima pubblicato un breve video che mostra il suo forno pieno di fumo, poi un altro che riprende tutta la cucina, ancora una volta con il fumo che riempie la stanza, e infine un’immagine di una focaccia completamente annerita e bruciata.
A quanto pare non c’è proprio niente da salvare, la focaccia è completamente bruciata. Non sappiamo le ragioni di questo ‘incidente’, ma di sicuro possiamo dire che questa focaccia non potrà essere messa a tavola. Voi che dite?